Chi sono.

Tutti siamo alla ricerca della città e della sua statua che vale per parlare, in questo modo, da sempre si dice ” ti sento “

Giuseppe Di Summa laurea triennale in Operatori delle Amministrazioni Pubbliche e Private presso Università di Bari. Il mentore collettivo di Giuseppe Di Summa che ha sempre ispirato la mia scrittura è la città di Roma. Chi scrive tra gli strumenti della formazione accoglie i manuali, le riviste, spinge per i casi pratici, da conoscere, afferma l’importanza dei corsi online. Puoi valutare i testi di Giuseppe Di Summa sul sito : http://www.maiscrittore.it
Ricordate che per me un programma efficiente ed efficace scritto non è altro che un tema estratto da un libro, collegato ad ogni testo disponibile in ogni facoltà di ateneo, reso noto a studenti e studiosi, di ogni facoltà, per questo efficace collegamento.
Il programma di Giuseppe Di Summa è scrittori e scritture, ricorda che vi sono soggetti imprevisti, i libri debbono riportare le cose in modo giusto, fare risultare in maniera precisa, sia le voci, le espressioni bellissime della felicità, sia le voci, che sono menzogne, che sono anche trattate come scandali.

Laurea di Giuseppe Di Summa a Bari. Il recupero del tempo e dello spazio per fondare la città del futuro è concetto importante. La mia laurea non la dedico alla città del futuro, nonostante quello che leggi, la dedico alla memoria di un grande attore romano di nome Alberto Sordi, il grande Albertone, diceva :”La nostra realtà è tragica solo per un quarto: il resto è comico. Si può ridere su quasi tutto”.
Il nome Giuseppe non sparisce adesso che vieni qui sul BLOG. Puoi entrare con sicurezza.
Anche il modo curioso oggi CAMBIO GIORNO lo sai.
Chi pubblica qui sappia che come molti, chi scrive cerca sempre lavoro, puoi fare qualcosa con me, lo leggi qui su CAMBIO GIORNO. Una scrittura ” preziosa ” proprio qui per voi.
L’immagine del nostro lavoro è la ” SCRITTURA “, della quale abbiamo segnato i nomi, con la vostra collaborazione è nata ” SCRITTORI E SCRITTURE “, dobbiamo ringraziare. E’ meraviglioso capire quando scrivo ” cosa voglio dire ” .
Lo spazio creativo continua, noi ci abbiamo studiato sopra, vogliamo che ora voi conosciate la nostra scelta nella fotografia e la cucina.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...