Progetti.


Fai click sull’immagine ed accedi al sito web

Per i mesi estivi è attiva la programmazione su una web radio creata sulla piattaforma RADIONOMY. E’ una iniziativa creata per i nostri appassionati. Una web radio per i mesi di Agosto e Settembre 2019.

Fai click sull’immagine per ascoltare la web radio.

LEGGI IL PROGETTO MAI SCRITTORE
Childhood memories. fai click per raggiungere il sito

Quello che resta dello spazio, diciamo del sole, lo trovi nel progetto MAI SCRITTORE, diciamo una scrittura, con un suono, come previsto, per il fatto che non vi è uno ” spazio “, si sa lo scrittore deve avere con se l’amore. Bisogna essere intelligenti nel prevedere un successo, come lavoro di scritture, come impegno accademico, si sa che gli studi di successo, forniscono una memoria collettiva, noi proponiamo al web proprio lo studio ” mai scrittore “, con il messaggio “quando il sole sulla terra cadrà il nostro amore scomparirà “.

Quello di ” Mai scrittore ” che nasce per le strade di Roma, che ha messo sulla nostra faccia, appena ci ha visto, il problema creativo, che fa ” quando il sole sulla terra cadrà il nostro amore scomparirà “.

Il focus è su come nascono, si scrivono, culturalmente le emozioni, che finiscono, nel mio caso, anche se lette, in modo creativo dai romani, sulla mia faccia, in Provincia di Brindisi, che del mio volto, sicuramente, non ha una lettura creativa. Alla fine, l’interlocutore, il potere mi ha fatto dire, spesso di politica, quindi l’emozione, soprattutto creativa, che era su quel volto, è andata via. Una valutazione critica, scientifica di un testo, passa per volere dire, quali sono, quali dovrebbero essere, come si usano, le abilità, di uno scrittore, che per molti deve rimanere ” mai scrittore “.


La funzione e le caratteristiche degli appunti individuali, composti, in modo semplice, durante gli studi

Ti ricordi di Giuseppe Di Summa ? Si il tuo Istruttore sportivo !!!

Su questo argomento siamo pronti a una pittura, se è vero che è ” donna ” il farmaco migliore per molti, quando deve nascere, in una comunità una lingua, per un bambino, la ” mamma ” non può sbagliare, noi potremmo entrare in ” discorsi volgari “. Comunque l’idea, di raccontare la storia mia, con la parola Filastrocca del Minibasket, non è celebre, ma ha avuto dei buoni risultati.

Clicca per leggere la Filastrocca del Minibasket

L’individualismo, di una scrittore, la sua filastrocca, può rendere scettico il lettore, della comunità online. Bisogna avere pazienza la Filastrocca è Giuseppe Di Summa.

Esperienza nello sport

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...