Come definireste il vostro stile? E cosa vi piace in particolare fino ad ora della vostra musica?
Non siamo sicuri di voler dare un’etichetta di stile alla nostra musica, che sicuramente ha influenze pop, proprio perché il nostro progetto è nato per cercare un cambiamento quasi drastico delle nostre strade artistiche. Vogliamo che la nostra musica sia come una fenice, che muore per rinascere dalle proprie ceneri. Gli aspetti fondamentali che ci fanno amare quello che facciamo sono la purezza e la semplicità che contraddistinguono il nostro lavoro.
Parlateci del vostro ultimo singolo “Frastuono “: sotto quale spinta ha preso forma e cosa pensate di avere realizzato con questo pezzo?
Frastuono è quel legame che ti permette di poterti lasciar andare quando non ce la fai più, che ti migliora con la sua energia e ti celebra quando ce la fai. Stavamo vivendo un momento simile e abbiamo deciso di chiudere quel capitolo e iniziarne un altro più forti di prima. Questo brano è solo il primo di tanti che faremo uscire e che saranno caratterizzati da libertà e semplicità.
State collaborando l’uno a fianco dell’altro già da un po’…come nasce la vostra collaborazione? Continuerete a lavorare insieme?
Siamo due artisti che si sono amati da subito perché dai legami forti come il nostro si percepisce subito la potenza. Ci siamo aiutati negli anni per migliorare il lavoro dei nostri singoli progetti ma abbiamo sempre avuto il pensiero di poter creare qualcosa di unico insieme, da portare sul palco come duo a tutti gli effetti. Così, in uno dei primi incontri dopo il brutto periodo della pandemia, abbiamo deciso di uscire fuori dai nostri schemi ricercando suoni diversi e partendo proprio da un nuovo inizio. Abbiamo stravolto tutto per ricreare, rendendoci conto che quello che ne veniva fuori ci rendeva felici ma soprattutto finalmente liberi. E in maniera ancora più forte degli stati d’animo sentiamo la necessità di essere insieme, esserci l’uno per l’altra non solo fuori dal palco ma sopra, per unire le nostre energie e creare una fiamma inestinguibile.

Spotify:
https://open.spotify.com/artist/5ivvaZlVeWTn98nwGVbRjI?si=DI0aCPmbSfuXn8jSwO9Gyg
Instagram:
https://instagram.com/miriam_masala