IL PERCORSO, LA LETTERATURA, PER ENTRARE IN CONSIGLIO COMUNALE.

La politica ha il suo percorso certo per entrare, con la documentazione, in Consiglio Comunale, per entrare sulle piattaforme online, con il codice, la sequenza, che ritengono di sicurezza, per il proprio consiglio comunale. Attenzione a pubblicare quello che è un ” commento del nostro tempo “, una testimonianza, sulla vita collettiva, sulla sua utilità e felicità, per la politica. Paul Cartledge, è uno storico, accademico inglese, che scrive come fare Riassunto di storia, sui romani, sui cattolici, sulla dittatura, questione di autorità e sicurezza dello Stato, lui studia la Grecia, risponde alla cultura del Consiglio Comunale, che è ” polis “, con il concetto di democrazia, lui usa, come scrittore, quello che serve uno stile colloquiale e da vecchio conoscente. La polis, deve aprire il confronto con i verdi, il partito da votare, in tutto il mondo, per chi scrive, in ogni Consiglio Comunale. La domanda è di Erodoto meglio la monarchia, l’oligarchia, la democrazia ? Il governo popolare ha il nome più bello di tutti.

IL SUONO IN UNA STANZA COME LUOGO CHE NON C’E’
Dentro casa tua abita con te la musica, il cinema, la farina del diavolo va tutta in crusca, la roba male acquistata, non passa l’esame di matematica, al mago, del tipo ” dimmi è farina del tuo sacco ? “. Ricorda le ” chiacchiere non fanno farina “. Allora, facciamo vedere, l’uomo medio di Cambio Giorno, il cosiddetto ” the man in the street “, siamo a diventare rosso, arrossire, come ” maritino ” ( to set on the fire / to flash ), per ricordare il momento del ” testimonial “, il personaggio scelto, per la pubblicità, che non sempre giunge al certificato di matrimonio, a volte, molto spesso, per le sue peripezie, si prende il benservito. Siamo nell’epoca del video- gioco, del network globale, ricorda gioco, è pensiero agile, utile, per risolvere un problema.
LA RADIO E’ IL MIO MONDO ?
Come si articola un discorso specializzato ?La televisione, il telefilm, la merendina, cose ovvie alla radio ( siete ), dove la questione è sono un sofficino, mi segue il numero magico, non matematico, di ascolto, faccio ” the meal in my country is delicious “, il pasto nel mio paese è delizioso. Ti svelo un segreto, quando ero bambino ad 8 anni circa, è partito il radiofonico, Caro Giuseppe ( habla todos ) cosa ti dice una poesia, quando riacquisterai la vista, le tue immagini ? Formalizzati sull’essenziale.Rispondo ” Babbo Natale a cui piace giocare, riesce a mettere daccordo, il gatto ed il cane ( dias ) “. Giuseppe invece è ” un nome che non si può sapere “, quindi diviene in spagnolo ” cuyo nombre no he podido saber “, non potevi saper il suo nome, non è nobile, non ha fatto il militare, si tratta di come un opera abbia influenza letteraria, non sia pacifisti, pro- globalizzazione, in italiano ed inglese, nella storia, l’ostacolo maggiore è la ricerca del genere.

ENTRARE IN UN AMBITO LINGUISTICO E SETTORIALE.
Frosty il pupazzo di neve del cinema, affronta, con il suo amico lo stregone per fare trionfare la giustizia, siamo a Natale, ora lo puoi vedere, come in Bianco Natale, sempre con un amico, un cantante e ballerino, devono riaccendere un albergo, con la magia del sogno natalizio, seppure lo spirito natalizio, lo da il Miracolo della 34esima strada, si vive lo spirito natalizio, Kringle viene dichiarato pazzo e viene processato, sei sull’orlo del caos, del linguaggio creativo, la poesia, il poeta, ti fa sentire il suo testo, con la giustizia, quella vera, non di Babbo Natale ( No soy extraño. …), il tuo gioco, deve diventare spazio regolato, non devi fare il ” verboso “, scritto, articolo, predica, insegnamento, verboso , quindi usa il gioco come lente, devi sapere dare una cornice interpretativa all’azione ( Donde no puedas amar, no te demores )
ONCE UPON A TIME.
Questa non è una burla ” Maritare l’acqua al vino !!!. Si passa lo scoglio dello ” scherzo comunicativo “, abbiamo bisogno di nuove parole, per dire opinione, per fare sentire, con il suono, la musica, tutti i cuori ( haec venus in latino questi venuti qui sulla home page ). Anche se il marito, in viticoltura, è un alberto, acero, olmo, pioppo, che fa da sostengo alla vite, è quindi anche un terreno, con rapporti comuni, con del materiale( caja de cartón ), con i doveri, di uomini e donne, nella educazione, per dire la nostra società coniugale, che è cura reciproca . Lei è amico della città di….., qui, entra in gioco l’educazione, le sue circostanze, per dire che queste rendono la compagna felice ( estas libre hoy ? ), del suo uomo, gli grida ” un maritino “. In senso mistico, ” maritino ” è riferito al Capo della Chiesa, il Pontefice, che è sposo della Chiesa, è un concetto vitale per il nostro rifornimento di testo, il contadino, la Chiesa, per citare Dante, Inf. XIX, 109: Quella che con le sette teste nacque, E da le diece corna ebbe argomento, per dire siamo figli di un amore, che si conclude con il matrimonio. Ci sei cascato all’esame d’amore ? Sit an exam ? What aspect of your music life do these photo show ? ( el planeta de este – el pequeño planeta )
NORMAL DAY OR CLUBBING EVERY NIGHT ? ( IL MARITINO DELLA MUSICA )
Chi scrive ha grande stima della Chiesa Cattolica, quindi preferirebbe rimanere in silenzio, quando dici ” in questa città ho capito che ti voglio bene “, ricevi come risposta ” la radio non ci deve mettere tra la gente di Milano o quella di Hollywood “, noi usiamo la parola inglese ” the gap to decide the word you need “, il problema delle parole, su un incontro, per dire hai incontrato una frase, un ” you need a preposition “, per dire ” the location “, per prezzo, cibo, bar, servizio, clienti, assistenza, per dire che si presenta in un locale il linguaggio di un giornale, di una radio. Come passare dal ” ti aspetto ai cancelli “, al ” ti aspetto alla fermata dell’autobus “, con il ” moglie e buoi dei paesi tuoi ” ( tan bueno que )
ONLY SPEAK FOR 45 SECOND…..
Chi scrive a Bari ha provato a sposarsi, non lo nega, mi diranno una sola parola, Pascoli è la Tessitrice, non il suono di una parola, Gautier, è la Rosatea, come nobile tinta abbronzata, Su Wu, è a Sua Moglie ( mi amada esposa ), goditi i fiori di primavera, non scordare il nostro tempo d’amore “. Come vuol dire ” se la ride “, il grande Meleagro, ho sfiorato la bocca chiacchierina, della amorosa. Vediamo adesso cosa cambia in stile Di Summa, ricordando che i cartelli con donne nude, sono vietati per le strade, abbiamo anche il dress code, anche se Giuseppe, visto i 50 anni, nel 2023, per usare il poeta è una canzone con in testa i capelli bianchi ( esta bien mi amor )