CAMBIO GIORNO SPECIALE NATALE

Hai domande o hai bisogno di aiuto? Siamo qui per aiutarti. Contatta il nostro amichevole team di supporto tramite la mail : trentoex@libero.it. Vai nella categoria scrittori e scritture del blog.

  • Vanessa Valente – Tre Natali- Racconto- segui il link
  • Valentina Ottaviani – Ricordami a Natale – Racconto- segui il link
  • Grazia Riggio – La Palla di Natale – Racconto- segui
  • Intervista a Christian Narciso- segui il link
Photo by Anton Belitskiy on Pexels.com

Il Maritino arriva sul Blog.

LA SCRITTURA DELLA STORIA.


Parte il collegamento, raccolta di materiale ad uso ricreativo, esiste anche il senso pittorico, architettonico, l’uomo occupa un posto, sull’ambiente terrestre, le figure, la didascalia, sono fornite per informazioni autonome di Giuseppe, è una ricerca ” chi , chi o who / who “, per arrivare al nome dello studioso, who is / who are you, il tempo è la diffusione spaziale, arriva all’atteggiamento sociale nei confronti del tempo libero.

NETWORKING COME CURIOSO E COMPLICE.

Guarda il nostro circuito, il nostro networking, mente e capacità amministrativa, di un progetto informatico. Dovrai scoprire ” che la città è carta, è carnet, è cartello “, nel nostro racconto. Prima precisazione, se hai studiato non andare dall’Avvocato per il voto, puoi stare certo che in Italia, chi scrive non mette voti, non conosce i programmi per farlo, come vedi si estende un ” caso multidimensionale “, del suono che entra nella tua stanza, tecniche di analisi, per presentare delle illustrazioni, che spesso dipendono dalle dimensioni del punto vendita, di quello che viene considerato di ” largo consumo “, presente in ogni stanza, oppure suono, come vittoria sportiva, di una prova, di una sequenza di prove, per non realizzare un trasferimento di suono di tipo ” unidirezionale “, come nel caso di aiuto, sussidio, programmi, non di vittorie, programmi per persone bisognose, anche nello sport, nella musica, nel cinema.

NOI SIAMO QUESTI, CHE SONO QUESTI, CHE GIA’ LO SANNO.

Qualcuno ha vinto ? Come sempre si. Come leggi, prima della scrittura di Giuseppe, lo spazio era disponibile solo per i professionisti del settore, ora sono anche disponibili al pubblico le immagini, come ricorda Nash, ogni giocatore ha bisogno della sua nozione di equilibrio, ogni giocatore ha una sua strategia, una risposta ottimale, da qui si impara come diffondere sul monitor la propria offerta competitiva. Se hanno detto, già lo sappiamo, che quelli dello scientifico sono avvantaggiati in matematica, se hanno detto in un aula, questo suono, se hanno detto di entrare nel mio spazio, se sei concittadino, ami il mio paese, un altro suono, nulla è di male, come offerta, sono le qualità che portano alla nostra vittoria, le informazioni sono trasmesse da operatori informati, i più informati, sono quelli che sanno i prezzi, lo sforzo di un appassionato, come sforzo di attenzione, è diverso come sforzo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: