I saluti degli Anni della Musica.

I saluti degli Anni della Musica.

La rubrica dedicata alla musica è la prima che è nata. E’ anche la prima che finisce sul Blog. Non sono previsti ulteriori spazi, nel 2022, l’attività di pubblicazione, sul Blog, riguardante il panorama musicale si chiude.

Gli autori di radio e televisione, non sono come quelli del Blog, hanno altre esigenze, la musica sarà un bel divertimento, i libri di musica, faranno ricordare che lo sia. Noi possiamo abbassare il ” volume della musica “, decidere di toglierne l’ascolto, con maggiore facilità, servire a nostro piacere, raccogliere in modo sparso, dare il nome ” gli anni della musica “, spesso superare un mondo di meditazione, di silenzio, parlare di musica, fare riprendere vivacità agli argomenti, spesso, molti, nel lavoro, per questioni di business, per fare video, immagine, preferiscono i consigli del produttore cinematografico famoso, di un regista conosciuto, meno di un Blog. Illustrare un Regista, un Produttore, qui da noi, non è il caso, non è lo spazio giusto. La velocità, con cui un video, entra con la musica, nel video, spesso fa gola agli ” accademic leader “, coloro che sanno dare ascolto, numero di ascolto, al suono, come dire una cantante, un simbolo della musica, ha sempre vicino adulatori e corteggiatori, anche se ha bisogno delle sue maestranze. Noi abbiamo avuto un’altro indirizzo, quello del tempo pratico da dedicare all’ascolto della musica, che spesso in una radio, vale di meno, si cerca il momento educativo, che fa scuola, che piace alla scuola, noi non vogliamo lasciare all’ascoltatore, questo fraintendimento, il nostro Blog, non si è occupato, come sempre fa, di cose scolastiche ed accademiche, non si è interessato di collegamenti con radio e televisioni, anche se dare notizie sulla musica, aiuta ad ascoltare, a togliere rumore, noi non vogliamo corteggiare le ” belle cantanti “, che sempre lo meritano, vogliamo sapere cosa ha detto una canzone, come si è definita, quanto tempo la ascoltiamo nella nostra stanza. Chi produce musica, suono, è stato invitato, sino a quando ci è servito il tempo reale, pratico, di musica, nella nostra stanza, per capire cosa significa ” make voice only “, nel senso di ” fai solo voce “, sapendo che pensieri, serenità, aspirazioni, di quella voce, hanno bisogno di musica per essere ordinati, accompagnati, amore, affetto, anche enigmi, viventi nelle canzoni, gli anni dell musica, sono entrati nella nostra stanza. . Ora nella stanza ” clock sounds “; suona l’orologio, la musica che ci serviva per non essere ” solo voce ” è archiviata, nel sistema ” multimediale “; la musica, al testo, alla lettura, è un ottimo supporto. Avevamo nella nostra ” stanza del suono “, che ci lasciava ” riflessi “, nelle immagini, da seguire, a cui stare attenti. Abbiamo concluso il suo ascolto.

Gli anni della musica, conosce il suo momento conclusivo, stiamo cercando artisti, di farvi seguire in video, sul nostro Canale YOUTUBE, come abbiamo fatto con tutte le altre rubriche. Vogliamo farvi vedere la conclusione della rubrica ” con il momento delle notizie migliori che vi possiamo dare “, mentre noi come Blogger, con il suono in una stanza, stoniamo, non assomigliamo a nessuno, lui, il cantante, nel nostro spazio arriva per dare senso, alle note, a dire a cosa assomigliano, queste bellissime note, che tanto ci appassionano. E’ la musica che aiuta a ” dare gioiose notizie “, sarò padre, mi sposo, ho un lavoro, è l’amore spesso che l’orienta, non possiamo sapere dove ” arriva “, è chiaro che il filosofo, insegna, quello che ci accompagna, ci fa camminare insieme, spesso la musica, risente, come quando si danno notizie, di quello che ricordava Roosevelt, Presidente Americano, se parli piano ed usi il bastone, ti danno ragione lo stesso, è chiaro che molti vorrebbero avere ragione, la musica, come la meditazione, dimostra, che se arriva, diviene gruppo, molto del linguaggio violento, viene meno. Benvenuta alla musica.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: