Sara Marino

Scrittori e scritture

SINOSSI                            

DESTINO DI SANGUE

Rebecca Mazzei conduce una vita normale, tra amici, lavoro e divertimento in una piccola cittadina che assomiglia molto a Prato. Un giorno però una strana Confraternita fa il suo ingresso nella sua vita, assicurandole che lei è il loro Cacciatore, dotato di misteriosi ma potentissimi poteri, e che deve guidarli nella lotta contro i vampiriIn breve, Rebecca scopre un mondo di cui non avrebbe mai sospettato l’esistenza, tra vampiri che si nascondono dietro una falsa identità, mischiandosi con gli esseri umani, come Lucas e Julia, e altri che vogliono ucciderla, tra i quali il più pericoloso è sicuramente Marcus, capo di una banda di demoni assetati di sangue. In breve tempo però Rebecca e Marcus dovranno mettere da parte la loro rivalità per salvare Lucas e Julia, rapiti da una banda di vampiri ribelli. Rebecca dovrà inoltre fare i conti con le bugie raccontatele dalla Confraternita, su lei stessa e sui vampiri. E sarà proprio in quest’occasione che qualcosa cambierà in modo definitivo nei rapporti tra Rebecca e Marcus: un sentimento impossibile da ammettere persino a se stessa per Rebecca, un cuore assopito da secoli che torna a battere per Marcus.

CREATOR: gd-jpeg v1.0 (using IJG JPEG v62), quality = 82

http://negozio.lemezzelane.eu/prodotto/destino-di-sangue-carta

http://negozio.lemezzelane.eu/prodotto/destino-di-sangue-ebook

LA FRECCIA DEL DIAVOLO

La vita di Rebecca non scorre certamente tranquilla. Dopo aver scoperto la sua vera natura e cosa si celi nel buio della notte; dopo aver smascherato le bugie raccontatele dalla Confraternita e aver affrontato un’epica battaglia per salvare coloro che ormai ritiene i suoi migliori amici, nonostante siano vampiri, si ritrova a dover fare i conti con la prova più difficile di tutte: venire a capo dei suoi sentimenti per Marcus, il più potente tra i vampiri. Proprio dal passato di Marcus, però, emerge un nuovo pericolo: un killer senza remore, che uccide giovani donne con una freccia dritta al cuore, senza fare distinzioni tra umane e vampire. Rebecca dovrà di nuovo scendere in campo per sopravvivere e per salvare le persone a lei care, e così facendo scoprirà il triste e terribile passato di Marcus e la sua sete di vendetta. I suoi accresciuti poteri consentono a Rebecca di squarciare il velo che separa i vivi dai morti, permettendole di sapere che cosa succederà se non impedirà a Marcus di cadere preda della propria rabbia, perdendo quel poco di umanità che gli resta. Nel corso di una lotta senza pari, assieme al killer Marcus dovrà affrontare il suo passato e impedire che questo annienti il suo futuro con Rebecca, mostrandole di poter essere alla sua altezza.Rebecca, invece, cercando di salvare Marcus capirà che la Distruttrice dentro di lei è molto più potente del previsto che il battito nuovo nei i loro cuori è l’inizio di un amore eterno.

CREATOR: gd-jpeg v1.0 (using IJG JPEG v62), quality = 82

http://negozio.lemezzelane.eu/prodotto/la-freccia-del-diavolo-rebecca-marcus-vol-2-carta

http://negozio.lemezzelane.eu/prodotto/la-freccia-del-diavolo-rebecca-marcus-vol-2-ebook

L’OMBRA DEL DEMONE

Perché Erika afferma di non ricordare nulla del proprio passato? Quali porte apre nel suo cuore l’affetto di Irene e Marco, e della loro figlioletta, Isa? Che nome ha il sentimento che prova per Leonardo? A quante domande deve rispondere un demone, quando si accorge essere umano.
Sopravvissuta a un incendio che devasta la sua casa, Erika viene ospitata da una amorevole famiglia, che le fa conoscere l’affetto e le cure che le sono sempre mancate. Insieme a Irene e Marco e alla loro figlioletta, Isa, Erika scopre per la prima volta il calore di un abbraccio e la tenerezza di un bacio di benvenuto. Fare colazione insieme, uscire per fare shopping, consolare una bimba… Sono cose semplici eppure, per Erika, straordinarie manifestazioni di un’umanità sconosciuta.
L’amicizia che nasce tra lei e Leonardo, il ragazzo della porta accanto, apre la porta anche su altri sentimenti, fino ad allora mai incontrati. Quando lui le sorride o la stringe a sé al ballo della festa dei fiori, in lei si risvegliano sensazioni insolite ma molto piacevoli, a cui non desidera rinunciare.
Erika, però, non è una ragazza normale: dietro al suo aspetto dolce e un po’ triste si nasconde una creatura complicata e pericolosa, capace di ferire e uccidere con estrema facilità. Non è però la vita che desidera per sé. Soprattutto dopo aver conosciuto l’amore, l’unico suo desiderio sarà vivere tra gli umani che l’hanno accolta tra loro senza fare domande.
Cosa succederà, però, quando i suoi genitori la troveranno? Perché Erika afferma di averli dimenticati e di non ricordare nulla della sua vita precedente? Quali segreti nasconde la misteriosa ragazza smemorata, preoccupata di nascondere la sua identità e di proteggere i suoi nuovi amici?
Quando infine Erika si troverà costretta ad affrontare il suo oscuro passato e a rivelare la sua identità, scoprirà che l’amore è più forte delle differenze, e che il motto di sua madre, Morte tua, vita mia, può perdere il suo valore.
Anche i demoni, se vogliono, possono essere umani.

CREATOR: gd-jpeg v1.0 (using IJG JPEG v62), quality = 82

http://negozio.lemezzelane.eu/prodotto/lombra-del-demone-carta

http://negozio.lemezzelane.eu/prodotto/lombra-del-demone-ebook

IL MIO DEMONE

Elena è impegnata in una ricerca sui demoni. Derek è affascinato dal mondo e dalla vita degli umani. Il loro è un incontro fatale, che cambierà il destino di entrambi. Quando Derek salva Elena da un’aggressione, rivelando la sua vera natura, lei dovrà convincersi che i demoni non esistono solo nelle leggende. Quella che vorrebbe essere una semplice avventura romantica, è però ostacolata da inganni, lotte secolari e dalle tradizioni degli abitanti dell’inferno, spregiudicati e assetati di potere. Può un demone lasciarsi guidare dal proprio cuore? Elena scoprirà che amicizia e amore sono sentimenti in grado di superare qualsiasi differenza. Mostrando coraggio e generosità, e salvandosi reciprocamente la vita in più di un’occasione, Elena e Derek lotteranno per conquistare il diritto di amarsi.

CREATOR: gd-jpeg v1.0 (using IJG JPEG v62), quality = 82

http://negozio.lemezzelane.eu/prodotto/il-mio-demone-carta

http://negozio.lemezzelane.eu/prodotto/il-mio-demone-ebook

Sara Marino

Sara Marino nasce il 6 gennaio del 1979 a Prato, dove vive tuttora. Figlia unica, cresciuta in una famiglia di operai, fin da piccola ama la lettura, passione ereditata da suo nonno, con cui passava interi pomeriggi a leggere. I nonni hanno avuto un peso importante nella sua vita: “non smettere mai di lottare se vuoi realizzare i tuoi sogni”, è stato il loro insegnamento. La vita l’ha portata a intraprendere diversi lavori, ma non ha mai mollato uno dei sogni più importanti nella sua vita: scrivere e far leggere le proprie storie. Scrittrice de “Le Mezzelane Casa Editrice”, ha già all’attivo quattro libri: “Destino di sangue”, “La freccia del diavolo”, “Il mio demone” e “L’ombra del demone”. Da quasi due anni, dopo aver conosciuto Andrea Ansevini nel 2019 a Milano, ha iniziato a collaborare con lui. Una coppia a mio giudizio, inossidabile legati da una forte amicizia e una grande passione per la scrittura, dotati di molta fantasia e tanta voglia di fare. Assieme, per chi non lo sapesse, nel 2020 hanno dato vita a un loro format online denominato “Il salotto culturale di Andrea e Sara” giunto alla seconda edizione e a breve, non sappiamo quando, inizierà la terza edizione, ci dicono, con un format rinnovato.Salotto che ha riscosso notevole successo in Italia e anche negli Stati Uniti, dove hanno intervistati autori emergenti italiani e anche tre autrici che vivono oltreoceano. Nell’attesa di vederli di nuovo online con il loro salotto, vi facciamo presente che con cadenza due volte a settimana, stanno pubblicando sulla loro pagina Facebook “I mille fogli sparsi di Andrea e Sara” tutte le puntate delle precedenti edizioni e inoltre assieme ad altri due autori, Eufemia Griffo e Renato Ghezzi, hanno dato il via a “I libri di S.E.R.A.” dove in 10-15 minuti hanno presentato un libro a settimana di diversi autori della loro casa editrice. Questo duo instancabile, ha all’attivo oltre 150 dirette realizzate in quasi un anno e mezzo, quindi non ci resta che attendere i loro nuovi progetti. Sara e Andrea sono anche amici di solidarietà, infatti un loro racconto,”Il coraggio di Sandra” è presente in un’antologia benefica per i bambini bisognosi. Un altro loro racconto, “Green ‘79” è giunto tra i finalisti a un concorso letterario nazionale “Raccontaci una storia” organizzato da Prometeo Estra. Un altro loro racconto, “Il cane Damien” invece è stato scelto ed è in gara per il concorso “Una storia per il cinema”. In quasi due anni di collaborazione hanno già fatto tanta strada e tanta ancora ne hanno da fare, in virtù anche di un libro dai contenuti sconosciuti che stanno scrivendo assieme, dato non ci hanno voluto dire quasi nulla in merito, ma sapremo attendere… C’è da aspettarsi di tutto da un duo così esplosivo e con tanta voglia di fare. Di recente li abbiamo visti anche in diretta Facebook sulla pagina della loro casa editrice dove sono stati protagonisti di una doppia intervista che hanno rilasciato alla loro editrice Rita Angelelli.

Se non l’avete ancora vista vi consiglio di andare a vederla collegandovi a questo link:

Vi lascio con un commento che riassume tutta la loro magnifica amicizia che li unisce assieme a tutto il loro fare uniti nella scrittura che li accomuna ed è quella con cui li ha definiti la loro capo editor in un commento durante la loro doppia intervista: “La coppia letteraria più prolifica del mondo”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...