La mail e il telefono.

Siamo giunti all’ultima mail, come vedi, il suono in una stanza, quello della noia, è presente in noi. Cosa significa portare il fardello di questa stanza e la parola ” basta con il divertimento “, sono nei libri di storia, ci si deve ispirare alle leggi fisiche della propria nazione, quando si sente la musica, non è un consiglio sbagliato, vediamo come risolvere il problema.

Photo by Sofia Alejandra on Pexels.com

Arriva la musica, il suono in una stanza, per ” capire ” il motivo per cui il nostro ” campo ” si annoia. Se fai le scale, passi vicino, a me senti un lei è, se ti avvicini all’ascensore, senti un ” sta passando il “, siamo conosciuti, anche se questi, che sono questi, che ci conoscono, già lo sanno, sono annoiati. I cantanti, vogliono risolvere il problema, come sempre, giustamente, Lei è, nel campo il tuo limite, fino a qui ci arriviamo tutti, sappiamo che il campo è anche limitato superiormente, inferiormente, invece, per il sta passando il, possiamo, cercare di capire, con che intervallo, passa, chi ci fa passare la noia. Si tratta di fare passare, in nome dello sport, questo suono in una stanza, un fardello per tutti noi, naturalmente tutti si aspettano che lo sport lo suggerisca questo suono, non sembra, vogliano farlo, la loro è una posizione di imparziale foglio bianco, non squilla il telefono, non parte la mail. Può solo ricevere questo messaggio con la parola ” Cosa Scegli ? “.

Puoi partire con la tua PLAYLIST. Scoprirai come sempre con la musica, che hai avuto vicino a te qualche voce, di qualcuno, che non è mai passato, ci hai creduto, per il fatto che sia solo una canzone,il teatro, ti può essere d’aiuto, anche se non basta come suggerimento, quando ti ricorda che tutti Aspettiamo Godot, siamo alle prese con ” l’assurdo “, En attendant GodotWaiting for Godot, Conoscerai il ragazzo ” messaggero di Godot “, come ogni giorno, il messaggio del Signor Godot è che non verrà.

Ti devi subito porre la domanda : i tuoi manoscritti sono il catalogo di Postalmarket, sono la Presentatrice dell’Avon ? Oppure per mettere in catalogo i tuoi manoscritti hai studiato l’arabo ? Oggi nella Economia Aziendale, nel nostro corso, si dice re- brending, lo devi rifare per il tuo paese, quello dove vivi, oggi portare i panini nel Regno Unito, può diventare anche una cosa ” esoterica “, dato la scelta del Regno Unito, di cambiare anche il suono alla tua musica, alla nostra, per noi giustamente, hanno deciso un nuovo set-up.

A noi interessa, in Italia, come le Istituzioni Comunali, sono state saracene, normanne, siamo tutti della idea che debbano conoscere la famiglia Imperiale, cose che alla nostra anagrafe, in termini di beni, di acquisto di musica, come parole non possono non risultare

Diresti ma la colpa è delle Spice Girl !! Non mi fare piangere il cuore, a me che amo Emma Bunton, ti prego, resisti, stai lontano dalla tentazione, le lettere, colgono il segno, quando sono il costume, che si cerca nel tuo Paese.

Tutti sentiamo l’eco delle catene del nostro Paese, come scrisse, sul suo ” manoscritto ” Di Summa, mi hanno attaccato al palo, il gioco è alto, il prezzo è basso, per spiegare che la mentalità degli Imperiali, non è quella Imperialista, dato che non vi è l’odio presente in chi di solito è imperialista. Rispondere ad una femminista, è una cosa delicata, il suono in una stanza, prende pure questa ” sembianza “. I rapporti numerici dei suoni, oggi si chiamano like, views, generano pareri, opinioni, non solo il corpo non è sempre raggiante, spesso il centro ottico, non è corrispondente al like, al views, sono di solito le corde vocali, che producono il suono in una stanza. E’ la solita storia, partita, nelle nostre stanze nel 1999. se dici che gli Imperiali, ad esempio, parlano solo e ridono, poi hanno diritto di rispondere con la voce, in modo preciso, che in questo caso sarebbe voce, sax e batteria. Il sentiero del progresso, il Satellite degli Imperiali, è un sentiero di espansione del reddito, partito con il nostro ingresso nella Unione Europea, spesso il reddito ha un contraccolpo, che nel caso dei satelliti raggiunge artigiani ed industriali, il lettore si deve servire, per molti, di presentazioni semplici, che debbono verificare che Satellite + Imperiali, è difficile, parla solo, anche se il canale satellitare, ha sempre un rapporto di composizione, fatto di mail, account, tra consumatore e non consumatore, quindi il suono della musica che è voce, del Satellite Imperiali, va lasciato al suo posto, con sax e batteria. anche se vi sono differenze di costi, nella realizzazione di programmi che hanno a volte, trattandosi di satelliti, coordinate non solo musicali, storiche, anche polari, meteo. Spieghiamo la ” parola ” Imperiali, per arrivare all’unico risultato che conta, che il ” maritino cinese ” non si deve annoiare, si ricordino, in Cina, nella dinastica Cina, gli esami imperiali, con cui si selezionava l’apparato burocratico cinese. Superando questi esami, si conseguiva, il titolo che si cerca di ottenere con un collegamento via satellite,  titoli di (esperto nei Classici) (mingjing) e di (studioso introdotto) (jinshi); per superare tali esami.

Siamo al suono in una stanza, oltre che nella musica, siamo ad un caso di ” trattamento acustico “, se scrivi ” trattamento dei dati personali “, ti confronti con la parola ” trattamento “, devi sapere, nel primo caso che le onde sonore si proiettano in tutte le direzioni, per quello che riguarda le direzioni,si tratta di fare un ” confronto chiarissimo “, per capire cosa ha donato, alla nostra stanza, la parola Capo, che ha deciso questo ” trattamento “, sono i compromessi, i temperamenti limitativi, che nascono dalla vittoria, per la quale si sente il suono, per molti ” devi vincere la famiglia di……”, si tratta di accettare questo ” chiarissimo “, capendo che nessuno può scoraggiare i discepoli, che hanno scelto questa filosofia, quella del suono in una stanza, le direzioni, i punti di contatto, i percorsi della energia sonora, di questo trattamento, che è stato chiesto con nome e cognome, per fare riconoscere la vittoria, sono nelle stanze. Si cerca di creare una rete di progetti, con docenti, categoria che abbia la conoscenza in proposito, soprattutto nella letteratura, di tipo corretto.

I personaggi televisivi, ti fanno vedere come si possa reagire, arrabbiarsi, perdere la calma, quando ” per una visita oculistica “, per accertare lo ” sguardo di Spock, anche Disney, infatti, ci ha fatto una parodia, dove il saluto del vulcaniano, lunga vita e prosperita, viene cambiato in un personaggio che si fa chiamare Pippok, il suo simile saluto è “Lunghe dita e prosperità” . Quindi tu cosa vedi in una stanza ” lunga vita ” oppure ” lunghe dita”, oppure un collegamento per entrambe, vita e dita. Vedete il commento sul diretto significato che la parola saluto, ha avuto per le categorie di personaggi, scelti da Hollywood.

Hai sbagliato, personaggio, il suono nella stanza, potevi saperlo solo con Baywatch, il rilievo, per il mestiere di Capo, che cerchi tu è stato in questo telefilm, infatti sono loro, ad ottenere un finanziamento dal Governatore per il titolo Baywatch Hawai, se avessero incluso il titolo Hawai gli sarebbe stato riconosciuto un incentivo, questo telefilm ha avuto il ” trattamento di un Capo ” in questo senso, approfittando delle profonde origini naturali delle isole, che andando in tv, al cinema non peccano di falsa modestia. Il Capo è molto importante per i suoni ed immagini in una stanza, per il 2021, noi abbiamo scelto il Capo della Chiesa, il suo rapporto con suoni ed immagini, spesso lui ricorda, il Pontefice il vero, tu le cose le senti, nella tua stanza, come dono di Dio, non per altro, non solo, si ricorda spesso, il detto Il povero ha bisogno di 1, il ricco ha bisogno di 100, non devi dubitare del successo di una operazione, di chi cerca un Capo per trasformare una fattoria, l’economia contadina, nel lavoro dei propri figli, ricordate che il caso di un Uomo privato, insegna l’ideologia inglese, è uguale a quello di una Nazione, se si è stravaganti bisogna fare osservare dei vincoli, meglio del Capo della Chiesa per questi vincoli per molti non vi è nessuno, potrebbero sembrarti catene, sono, invece, le valide leggi civili, che sempre si appellano alla coscienza cristiana.

Pubblicato da cambiogiorno

Un progetto web concluso ed archivato

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: