L’indeciso

Nella chiusura di CAMBIO GIORNO, ho voluto presentare Giuseppe Di Summa, in modo che fino al Dicembre 2021 tu possa conoscerlo, con la ” pandemia ” non si sa mai, può succedere anche a te, almeno ti lascio un ” chi sono “.

Chi sono ? L’indeciso è uno stordito che arriva sempre quando il treno è partito. Questa frase ti dice per quale motivo abbiamo una telecamera nella nostra stanza, per quello che abbiamo saputo decidere, o meno, in una edicola, nel corso delle nostre letture.

Photo by Julia M Cameron on Pexels.com

Quando devi portare la tua ” scrivania acustica ” in una scuola, ti sembra difficile, oggi con la didattica a distanza è la routine, scrivania e telecamera dalla tua stanza, possono essere apprendimento.

Ora hai deciso di raccontare delle ” tre grazie “, in quella stanza, oppure delle ” 5 favolose ragazze “, qui non è il caso, in edicola, ti insegnano che un posto sociale, deve rispettare delle norme, non si parla delle fidanzate, non si parla della ” ragazza che ti piace “. Qui il ” maritino entrerà in difficoltà “, la motivazione sociale, l’essere pessimista o ottimista, rientra nelle ” difficoltà “. Quando ero bambino, fui selezionato per il salto in alto, finale scolastica, non partecipai, saltando la difficoltà, per un mal di testa, dopo non ho più fatto salto in alto.

I grafici, fanno giustamente vedere, sempre in modo preciso, sulla nostra scrivania i giudizi di somiglianza che servono al lavoro, non devi ” somigliare al maritino “; devi sapere somigliare a chi fa salto in alto.

Pubblicato da cambiogiorno

Un progetto web concluso ed archivato

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: