Il praticantato.

Photo by Chevanon Photography on Pexels.com

Quello che leggi qui, nello sport, non va oltre che qualche consiglio nello sport, a te piace sapere economia, e medicina, a noi altre cose. Con Giuseppe Di Summa, sappi un segreto non si parla mai di “medicina “.

Il praticantato è una posizione tranquilla di chi non deve portare innovazioni.
Cosa vuoi fare ?
Poi chi lo ripeterà a tuo padre, ti avrà dato la risposta, il peso di esercizi radicati, nel tempo, che sono la tradizione, si vede anche in kg, sul corpo. Quindi tuo figlio con quegli esercizi, cosa se ne vuole fare, a chi li vuole dare, gli servono per una dieta ?
Tanto nella frase, pensi più a te che a noi, vi è già un difetto naturale di animo.
Guardiamo, non il Principe Stellare costume con cui mi vestivo a Carnevale, bensì le Parole del Principe di Machiavelli.

Il praticantato, è anche vendere biglietti a Natale per la lotteria della società, cose del passato, numeri che quando escono in società si festeggia , ricordate che con Machiavelli, s’impara, che prima dovevano essere i notabili, ad essere dei leoni, nell’imitare un Principe. Con il che praticantato, quello vero, s’impara altro, anche un ” siate Istruttori coraggiosi questa pandemia sarà superata “, di quelle cifre in società ne torneranno altre, nuove, tu devi sapere, come dimostrare, da buono sportivo, quando è impossibile che qualcuno con l’aiuto tuo non vinca, oppure non abbia vinto.

Per farlo devi uscire da un buon praticantato, quindi un Centro Minibasket pro Praticantato, è un ottima soluzione, serve a molto, apre la mente, poi i momenti gloriosi, che nello sport, per lo sport sono convenienti, sono cosa difficile.

Come vedi, in Italia, sanno con chi hai fatto il ” praticantato “, cosa che serve sempre, come biglietto da visita, dobbiamo dire che Giuseppe così parlava prima dell’arrivo dei social, fino ai 19 anni, la parte conclusiva del Blog, è dedicata, a questa cultura vecchia, che fa addormentare, che oramai non si vede, Una vera ” sveglia che viene da Bari, dal Sud, è uno dei regali, che mi sono fatto per la mia casa “, cambiare il suono nella stanza è importante, televisori del passato, con delle belle marche, che diventano radio del presente, con la stessa marca, ora da Settembre 2021, si cambia ancora, arrivano dei nuovi modelli di televisioni. La filosofia, t’insegna, tre cose se a scuola eri Principe Stellare, per usare il grande filosofo Nietzsche, che la musica, dice sempre non a torto, con Zucchero, che dice. Spiega che l’astro, si può collegare al concetto di creazione, di brama. Forse, il Principe Stellare, non bramava, la creazione di un sito web, di un E- Book, di un programma, così la modernità ha deciso, il filosofo scrisse che il suono è un nunzio, il fulmine è un nunzio, cosa vera. La cifra della ” sfortuna per molti è invisibile “, chi inventa per se un tipo di virtù, da Così Parlo Zarathrusta, in poi, porta con se una croce.

Caro lettore, ti saluto, ci siamo divertiti, con i testi, che ho nella mia casa, come se si aprisse la mia cassaforte personale, per fare entrare un amica, in stanza, per qualche dedica, sapendo, che queste cose prima andavano sulle cartoline, in tante spedizioni, oggi ci sono i Blog, non si sa ancora per quanto, ricorda che l’apprendimento logico, con cui si arriva al praticantato, con il quale si esce, è altra cosa, quello ancora, come sempre, lo tengo in cassaforte. All’amica, per un pò di musica, altro, possiamo lasciare il nostro praticantato in versione E- Book, solo 89 centesimi, poi le storie qui del blog, sono inserite nel contesto di scrittori e scritture. Chi fatto 13 con la cultura, sono gli Istruttori Minibasket, che hanno dimostrato a me e a tutti di essere 30 e valere un libro, nel mio caso un E- Book, facendo notare che lentamente se appare sempre il passato, procede il faticoso cambiamento. A loro possiamo dire oggi, anche, con piacere si veda il link CAMBIO GIORNO, alla voce Minibasket da 30, come difficoltà. Il termine filastrocca, finalmente dice che si cede alla Federazione, per creare sintesi, data la complessità della discussione, per la quale ci vuole una organizzazione preparata e qualificata.

Pubblicato da cambiogiorno

Un progetto web concluso ed archivato

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: