L’intelligenza umana va rigenerata.

Come hai letto, nei ricordi, di ” scrivere del maritino non della nostra società ” appare chiaro che dentro di noi ci sono ricordi sentimenti, che con il tempo vanno via, ricordargli potrebbe costare qualche ” mal di gola ” di troppo.

I programmi, possono anche essere un 10 come collegamento, arrivare a 6 come voto, deve essere la voce umana, che spesso è 2, a dire in modo intelligente la parola ” satellite ” nella sanità. E’ il dritto che da la possibilità di un progresso in tutte le direzioni, seppure sempre si ricorda, che alla scrittura dei barbari, si sono sostituiti i romani e così via.

Il migliore suono, per la nostra voce, è da sempre quello di Mozart. Non solo, l’intelligenza umana non può resistere da solo, anche Robinson Crusoe, scopre sulla spiaggia l’orma di un piedi più grande del suo, il primo segnale, che potrebbe rimettere piede in Inghilterra. Un grande scrittore ci ha avvisato, a farlo è uno che si chiama Jonathan Swift, uno anticonformista, che nel 1697 scrisse  Battaglia dei libri (The Battle of the Books), se qualcuno ti segue sin dalla tesi, per la sua battaglia, per il fatto di avere avuto di più di quanto prevedeva, cosa che ha fatto anche alla maturità, nessuno lo ferma, per lui potresti avere negli occhi ” una lezione continua d’insurrezione “, io Robinson Crusoe, lo ho sentito a lezione di Politica Economica. Il segreto, dei post, che hanno concluso CAMBIO GIORNO, lasciando il 2021 alla ” pace “; un accordo che noi dobbiamo sempre fare con un Pontefice, che è cosa buona e giusta, passa per non fare così, come chi usa la ” vela “, invece, dei passi, per capire quali cose, devono o meno, restare in ” valigia “, anzi la parola giusta è ” tenere “, noi con le ” vele “, potremmo trovarci in troppe ” guerre ” anche di parole contemporaneamente.

Pubblicato da cambiogiorno

Un progetto web concluso ed archivato

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: