Colpire la felicità.

Noi spesso vogliamo che gli altri siano come noi.

Photo by Ece AK on Pexels.com

Siamo, entrati, nella parte finale della comunicazione aziendale, ogni attività, pubblica o privata, deve soddisfare una serie di No, una serie di SI. a queste fini si organizzano delle giornate formative. Chi scrive, ha indossato la maglietta della società sportiva, molto umana, spesso una maglietta della FIP.

VEDE SE LAVORA

E’ tutto proporzionale, come leggi nella comunicazione d’impresa, alcuni hanno un piccolo ruolo, altri feedback importanti, non tutti sono i CEO, che parlano della gestione efficace.

Photo by Cu00e1tia Matos on Pexels.com

Recuperare un canestro, in una zona periferica, è fondamentale, è un buon lavoro. Si esprime, una capacità, una cultura organizzativa. Fare delle domande, per un giornale di giovani, ad atleti che saranno vincenti, è un’altro passaggio importante, spesso si deve arrivare a comunicare con il pubblico. Queste sono due esperienze di Giuseppe Di Summa, una che ha avuto un NO, il recupero di un canestro, l’altra che ha avuto un SI, l’intervista ad un atleta, per un giornale di giovani di sinistra, che come risultato, vinto un importante Maratona.

Photo by Lisa Fotios on Pexels.com

IL NOSTRO CONFRONTO.

Hai scelto un Blog, che non svolge, in nessun modo un attività che si può collegare a quello della stampa classica. Hai scelto il Blog personale di Giuseppe Di Summa, uno scrittore, blogger, pacifista, in italiano, in inglese, pro- globalizzazione

In Italiano ed in inglese

Giuseppe Di Summa ha scelto l’italiano e l’inglese. ” I SAID YES ” – ” HO DETTO SI “. Si tratta di sentire il suono di due lettere, hai saputo ascoltarlo, sapendo che chi è un ” buono scrittore ” deve sapere quali sono le difficoltà della lingua. Sono tutti alla ricerca, nella forma, dell’autorità dei migliori scrittori, che non danno fastidio all’orecchio.

Photo by Pixabay on Pexels.com

Pubblicato da cambiogiorno

Un progetto web concluso ed archivato

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: