Tutti devono sapere che “scegli “

Choose to accept – scegli di accettare

Photo by Anthony Shkraba on Pexels.com

Presentiamo una riflessione di anni fa, di Giuseppe Di Summa, sul Business Plan, uno ” staff “, deve saperne fare uno, sapere che alla sua base vi è una ricerca, che qui presento.

La sai la strada ? Il business plan è d’aiuto, è la via di successo della tua impresa, si argomenta su come intraprendere una produzione, su quale sia la propria visione del prodotto. Una impresa con esso definisce un mercato, comprende i trend, valuta la concorrenza, le sue opportunità di mercato, studia delle strategie.

Momenti di budget e di conoscenza di team leader nel business. Te lo ricorderemo noi che spesso il tuo appeal, il tuo bel voto di Ragioniere non basta, ci vuole un’ulteriore studio, che viene dalla esperienza diretta nel seguire un prodotto. Oggi a distanza di anni, con il titolo non più di Ragioniere, bensì di Dottore, questo file può essere riaperto, quando dallo sport ti viene presentata una richiesta, devi sapere quello che si presenta, all’ordine del giorno.

STAI BUONO

Nel tempo, è entrata nella nostra casa, l’asprezza dei momenti, di convivenza con il potere, la subordinazione. Spesso, questo ” appeal “, ci permette di essere scelti, da un’impresa sportiva, da una radio, dal web, di non rimanere senza occupazione. Chi ci invita per elaborare un progetto, spesso ci chiede un testo, una mozione, tipica, del consiglio comunale, della cultura di questo consiglio, vuole che veniamo incontro alle sue esigenze, quindi vi è scelta, appeal, subordinazione, potere. Il problema, per tutti, è stare nella tipologia che viene cercata. Spesso molti, ci hanno insegnato, come si reprime la ribellione, di chi non viene scelto, di chi vuole sconfiggere, il suo momento di disoccupazione, con una volontà troppo potente. Molti non possono proporre ” accelerazione “, l’appeal non è presente, non sei visto bene, l’immagine è quella di un disoccupato. Quando qualcuno ha creato la tua interpretazione, meglio di te, ha realizzato il superamento, riesce a trasportare le tue idee, senza che tu ne sia il pilota. Spesso, i maggiorenti, quelli che vedono in prospettiva, sanno, che nella tua casa, ti ha scoperto, chi ha dichiarato che sei un opportunista per l’uso che fai della teoria, che vai limitato dalla riflessione critica. L’apprendimento, infatti, raggiunge la chiarezza espositiva, con chi ha ricevuto gli incarichi, con chi ha creato occupazione stabile. Devi capire cosa sono entrati a fare gli alleati nella tua casa.

Pubblicato da cambiogiorno

Un progetto web concluso ed archivato

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: