Elogio.

I complimenti.

E’ notizia recente che un nostro alimento DOP, ha ricevuto gli elogi del National Geographic, è un prodotto tipico che ha una storia, se ne hanno tracce dal 1254. Sappiamo essere un prodotto della FOOD VALLEY – l’ Emilia Romagna – Lo vedi a sinistra ed è il Parmigiano.

Photo by Ellie Burgin on Pexels.com

Le zucchine hanno un basso valore calorico e sono composte per il 95% d’acqua. Per essa si è aperta una questione sul nome, nel 1875 si attestava zucchino, 4 anni dopo arriva zucchina, entrambi derivati da ” zucca “, sono i termini ortofrutticoli. I cibi salutari, come frutta e verdura, sono definiti ” free from “, cioè privi di, hanno un valore nel mercato globale pari a 32 miliardi di $ nel 2016. Si presenta ai giovani, l’importanza del loro uso nell’alimentazione, si pensi al programma ” School Fruit and Vegetables Scheme”

” La vita è bella “, fatta di cose ” belle “, l” avviso è ” così è la vita ” !!!. Spesso, il Blog, non concede spazio, parlando di Giuseppe Di Summa, delle sue passioni, al testo, in modo che possa avere un pubblico, essere notizia fuori dal Blog. E’ un atto voluto di Giuseppe Di Summa non volere essere trasferito in una ” rivista “, che di cose belle racconta, di rimanere quasi ” una terra straniera “. Seppure come, leggi, nella segnalazione di questo alimento, le riviste sanno rendere conosciute le terre, il territorio.

Pubblicato da cambiogiorno

Un progetto web concluso ed archivato

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: