Le tre C.

CAPACITA’, CONOSCENZA, COMPETENZA.

LA NOSTRA COMPETENZA

Sono le cosiddette ” cose grandi “, la maniera, di trovarle, spiegarle, spesso è un gruppo dirigente, che è rappresentativo di esse, che le trova, le parla, le scrive. Vi sono interpretazioni possibili, come supplementari di esse, spesso parlarne in modo cordiale è necessario, non si può rinunciare. Quando si parla di questi argomenti, le persone presenti, conoscono quello che è ” solido “, il gruppo dirigente, fa sapere che esiste la nostra società, che non è una società immaginaria.

IL SIGNOR ORO….

Noi su CAMBIO GIORNO, non abbiamo scelto le ” cose grandi “, ci stiamo spostando nello ” scrivere del maritino non della nostra società “, il nostro supporto lo abbiamo chiesto, alla rete, per questo. La scrittura è un’azione, a chi la compie va assegnata proprio un’azione, per noi è quella di scrivere del maritino, non solo un orientamento, a fini di salute, di natura informativo, deve considerare le varie lingue, anche quelle straniere.

Non ti sei fatto una pagina ?

Le origini, di quello che scriviamo nel nostro foglio, non è l’unico fattore, dello scrivere, il bravo scrittore, sulle sue pagine, conosce, considera, gli effetti dei ” veri mezzi di comunicazione “, che molto scrivono della ” nostra società “. Le modalità, i mutamenti, della scena nazionale, del mondo dell’informazione, aumenta di molto, nelle informazioni, l’uso della lingua italiana.

Pubblicato da cambiogiorno

Un progetto web concluso ed archivato

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: