Interconnessi.

Vediamo di spiegare il nostro percorso :

  • Segnalazioni
  • Recensioni
  • Progetto
  • E- Book
  • Le news

Il nostro alleato è l’utente che fa ” click ” , dobbiamo saperlo portare qui su CAMBIO GIORNO, quindi oltre al seguito di ” followers “, che non sono fan personali, amici, di chi scrive, si gioca lo spazio, con una programmazione, continua, per interessare la rete, di post.

COSA FA IL NOSTRO BLOG ?

Scrittori e scritture, come prima cosa, che molto spesso non è semplice e veloce come scrittura, non solo ci tengo al termine ” blog personale “, spesso lo scrivo cosa esprime di Giuseppe Di Summa come persona.

L’espressione, la comunicazione, non solo sono letteratura, sono anche la creatività, della musica.

Ogni anno CAMBIO GIORNO, ha i suoi link permanenti, soprattutto delle rubriche, poi la cornice, il quadro, con Giuseppe Di Summa, cambia, si aggiorna, è in mutamento. Il ” chi sono – About all’Americana ” è la giusta sfida.

Scritta per strada, la sfida, è sempre quella americana, definita in ” DO IT YOURSELF “ farlo da soli questo blog, ti posso assicurare che la realizzazione, è solo nelle mani di Giuseppe Di Summa. Quindi le cose interessanti, la propria passione, una conversazione che parte dal basso, la condivisione con altri blogger delle tematiche della comunicazione, sono un percorso interessante.

VECCHIETTO ” MULTIMEDIALE “,

Parole come ” hashtag “, ” topic “, ” link “, ” like “, ” tweet “, sono tutte nelle nostre pagine. La scrittura di Giuseppe Di Summa non è così connessa come pensi. Punto primo non condivido forma di insegnamento e ricerca, non essendo un docente, non avendo nessuna forma di collegamento o collaborazione con gli insegnanti. Seconda cosa non ti propongo un’azienda, non avendo nessuna forma di collegamento e collaborazione, con le aziende. Nell’avvalermi dei social, che sono diversi tipi di media, ti aggiungo che non sono presente su giornali, radio, tv, in nessuna forma, anche indiretta. Siamo consapevoli, di quello che stiamo costruendo come conoscenza, qui sul Blog, come leggi.

Il nostro è un ” RECORD ” nei diversi campi della mia conoscenza, quella della casa di Giuseppe Di Summa, l’oggetto della comunicazione, scrittori e scritture, gli anni della musica, lo sport, serve a coinvolgere l’utente, il percorso formativo per il Blog di Giuseppe Di Summa offre la possibilità di post, che sono letti e seguiti dai miei ” followers “. Si presenta il computer, seppure non si dimentica uno spazio fisico, il sapere di Giuseppe Di Summa ha il suo ” carattere culturale “, che possiamo definire di tipo ” multimediale “.

Il vero percorso, di questo finale, di presentazione e archiviazione, è la classificazione delle immagini, è la tematica ” sorvegliata “, che ha portato il progetto della Filastrocca del Minibasket, in una espansione online, non su un proprio dominio, bensì su un social, come Linkedin, dove sarà attivo, dal 2021, con brevi aggiornamenti.

Con Giuseppe Di Summa si lavora sulla presenza della lingua inglese, nelle nostre pagine, come della Filastrocca, in questo caso il progettare e lo scrivere per lo sport, hanno raggiunto la loro fase definitiva e conclusiva, quindi non vi sarà ulteriore presenza ed espansione online, solo una fase di mantenimento, del progetto, oramai realizzato e concluso. Anche la musica vede il suo ” stop “, da un’analisi, il testo è ” minimo “, quando l’utente scopre e valida la conoscenza, usandola, il contenuto dei testi bisogna sapere se è una conoscenza già nota, oppure ” nuova ” grazie a CAMBIO GIORNO, che ha saputo ” personalizzare “, seppure chi scrive non è referente, di nessuna delle conoscenze che trovi in questo sito web, che sono personali, che per essere acquisite richiedono percorsi verso chi le insegna e pratica. L’allenamento di Giuseppe Di Summa si è svolto con un dominio che ha creato il testo, il documento, che leggi su CAMBIO GIORNO.

Saluti

Dal 2021 la rete sarà usata con parsimonia avendo concluso questo percorso solo con ” post programmati “.

Il nostro impegno del 2021

Il blog CAMBIO GIORNO, rimane aperto solo per programmare SULLO SCHERMO e la rubrica SCRITTORI E SCRITTURE, non vi saranno altri aggiornamenti.

Le poche notizie rimaste sulla Filastrocca del Minibasket si potranno leggere solo su Linkedin.

Twitter rimarrà disattivo

Facebook ospiterà solo link di collegamento al Blog ” CAMBIO GIORNO “.

Sono tutti post programmati, che prevedono una presenza minore sul web, rispetto ad oggi, avendo concluso il nostro programma.

Una riflessione più approfondita, su quello che è il nostro ” mestiere ” nel fare il Blog, è il settore, che spesso ha contenuto diverso, che rimane con la cultura, con la comunicazione, attivo, archiviato per altro. La conclusione, l’analisi, del nostro mestiere di blogger, merita sempre un ” commento attivo “, che trovi nella introduzione, il commento è che non abbiamo un mestiere, che siamo un disoccupato, visto, come tale, quindi un linguaggio, quello del blog, per molti resta artificiale, non ha l’ausilio di essere conoscenza, comunicazione, spesso è un linguaggio che nel settore, nel mondo del lavoro, non è quello giusto per farsi capire, per lavorare. La descrizione, la comprensione, creano, a volte, quella ” somiglianza “, che aiuta a farsi vedere.

Pocket Skill

In data 15 Novembre 2020 al percorso di studio di Giuseppe Di Summa, si aggiunge il corso online, di 20 ore, Social Media Marketing, organizzato da CERTIPASS, ed erogato tramite la piattaforma telematica DIDASKO.

Pubblicato da cambiogiorno

Un progetto web concluso ed archivato

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: