Passaporto delle lingue.

Understand and uncover ability or inability

Comprendere e scoprire capacità o incapacità

In cerca di occupazione

Spesso si mostra giacca e cravatta, al proprio datore di lavoro, chi scrive, presenta il suo percorso di conoscenza della lingua straniera, ancora in corso.

Il percorso è partito su EDX, con la conoscenza della pubblicazione, che spesso è quella che conta, per selezionare il linguaggio giusto, in questo caso per noi è la conoscenza diretta di ” scrittori e scritture “,.spesso nelle associazioni sportive, l’abitudine di pensiero, la normalità, viene mantenuta, per non dare fastidio, a volte, si fa ricorso alla creatività, come scelta, quello che era abitudine cambia, seppure nella maggior parte delle associazioni la posizione è ” che ne sai tu dell’inglese “, cerchiamo di ” rimanere all’italiano “. spesso sono indicazioni di chi può contare, non solo sulle inclinazioni dell’associazione, anche, sopratutto, sulle direttive di chi guida.

Misurare le parole

L’obiettivo è trovare le parole, non è semplice in un’associazione, visto che partecipazione, ad una associazione sportiva, significa sapere ” valorizzare, questo compito non va scordato dal Dirigente o Istruttore, che deve essere ” valorizzatore “.

Ecco alcuni dei test, delle letture, svolte su EDX.

Sono le pubblicazioni quelle che contano.

Sono le pubblicazioni, chi le firma, dove vengono pubblicate, come sono condivise, lette, che contano. Nello sport spesso, non si tratta di letteratura, si tratta di un allenamento, un esperimento fisiologico, che con la pubblicazione viene ” suggerito ” agli altri, ecco la pubblicazione, oltre alla valorizzazione, ha anche il ruolo di ” suggerimento “, di consiglio, spesso si entra in una struttura, per adempiere funzioni, interessi, che un’azienda vuole pubblicati e conosciuti bene.

Obiettivo Managar

Il percorso di Giuseppe Di Summa va verso il suo ruolo naturale che è ” Manager dello sport “, un progetto valuta l’ambiente, il lavoro che si svolge, in esso, la formazione, spesso anche quanto si è retribuiti per andare avanti, per spingersi come Manager bisogna superare la barriera ” soldi per voi non ve ne sono “, visto le iniziative, scelte, collegate alle opportunità di profitto.

CREAZIONE E SVILUPPO MOTORIO

La pubblicazione, di tipo sportivo, è nata a seguito di una serie di corsi su COURSERA, dove è nato il testo sulla scienza che allena i giovani atleti, dopo avere conosciuto il rapporto tra lo sport e la società di oggi. Ecco il nostro ruolo, nella scelta, del testo, deve essere combattere questo plus- minus conflict, riusciamo a sintonizzarci su ” quello che vogliono “.

COME STUDIARE UN PROJECT WORK CHE SIA PROGETTO SOCIALE NELLO SPORT

Studio della ” RETE “.

Qui il percorso è su LIFE LEARNING

Studio di ” Mind Mapper “, Blogging, Branding, Linkedin.

Mappe Mentali : uno strumento per la gestione aziendale e personale

Come fare Blogging : consigli per avere successo con un Blog

Branding concetti base

Rendere efficace il proprio profilo Linkedin

La nostra vicenda quella che viviamo da soli, si confronta con la realtà del movimento, inizia il nostro confronto.

Abbiamo fatto le lettere.

1- invito per la proposta di collaborazione su scuola e basket

2 – invito per la proposta di collaborazione su sport e genitori

3- invito per la proposta di collaborazione sulla filastrocca del Minibasket

Qui il campo di attività, è stato quello di ore di volontariato, a bambini e genitori, presso la Chiesa, che ha poi aperto il percorso verso l’impegno nel CSI. La cui formazione è svolta nei corsi IGEA.


Qui il discorso è diverso ” cosa siamo capaci di fare noi “, quali sono le richieste, quali sono le formalità del nostro confronto come del nostro incontro. Il lavoro che si propone va valutato se è necessario come intervento concreto.

Quello che noi sappiamo fare, all’interno della Federazione Italiana Pallacanestro, richiede la conoscenza di un background comune, che abbiamo trovato su UDEMY.

Athlete Philosophy Course,

Secret of Becoming Freelance Sport Coach

The Psysics of sport

English Spoken / Learn Spoken English with real topics

Basic Marketing per Start Up

Introductory Sport Psycology

Impara l’Inglese – Livello B 1

Per fare un esempio il periodo storico è fondamentale, pensate ad un consulente del Governo Prodi, il suo periodo storico, l’entrata in Europa, confrontatelo con uno, invece, del Governo Berlusconi, puoi essere che non si siano mai riconosciuti, di sicuro si deve capire solo quello su cui si dicono che io ” sono suo alleato “, quello quindi per il quale vogliono raggiungere insieme la maturità, che è con loro presente, in fase di maturazione.

Abbiamo il percorso di studio dell’inglese su EDUOPEN.

History of sports

Medical English

The form of Government Administrative activity and the citizens procedural guarantees.

Origins of social work

Imparare l’inglese……con l’audio e il video

Imparare l’inglese…interrogando la rete

Come sta il mio inglese ?

In conclusione il Blog deve avere un piano per comunicare, a tutti, all’esterno, l’associazione, il rapporto con i genitori, le lezioni tecniche sportive, per fare un esempio, deve accettare il concetto di ” ambiente “. Prima del web si diceva che la ” stampa ” crea un ambiente giusto, spesso quando vediamo un manifesto, diciamo di approvare o meno, oppure se leggiamo della buona stampa, sui quotidiani a nostro favore. In questo caso il profilo, il social, il social per molti è solo una piccola paginetta, che nell’ambiente non ha questo impatto. Oggi l’ambiente, consente, o meno autonomia, da stampa, radio, tv, non solo spesso se il consenso con i mass- media è forte, non interessa molto un blog personale, non solo chi organizza, trova nella stampa capacità di fare previsioni, aiutare l’organizzazione, lascia al social, al blog, molta incertezza, sono valutazioni normali, seppure sempre maggiori ambienti consentono ai ” blogger ” , con attenzione al dissenso, tipico dell’essere troppo sociali, di manifestare il proprio piano di comunicazione.

L’OFFERTA SUL WEB E’ STATA : BASKET & COMUNICAZIONE.

Come vedi alla nostra scrivania acustica, un momento di desk sharing, realizzato e condiviso, per il quale ringraziamo la rete.

Pubblicato da cambiogiorno

Un progetto web concluso ed archivato

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: