Una bella avventura.

Con l’arrivo sul Blog, del materiale della Filastrocca del Minibasket, tutto il lavoro che era previsto con il progetto CAMBIO GIORNO, è concluso. Abbiamo terminato lo spazio delle interviste, per musica e scrittura, le recensioni, scritto quello per cui eravamo nati.

Il blog nel 2021 resta aperto seppure con pochi aggiornamenti, la maggior parte consistenti, nella lettura, oramai completa, del programma Filastrocca del Minibasket.

L’obiettivo di scrivere, le nostre risorse, il massimo dei nostri contenuti, è raggiunto, abbiamo letto cosa vuole dire per la nostra scrittura rivolgersi all’esterno, a persone che operano in altri contesti, abbiamo accettato la loro lettura, anche accolto i loro contenuti, compreso i nostri limiti.

Come vedete, scritto in blu, per ogni area abbiamo fatto le nostre domande, per cui diciamo ” bravo ” a chi scrive, fa musica, non solo, con le recensioni, abbiamo anche messo il ” mi piace “, presentato congratulazioni. Spesso, facendo il blogger, abbiamo dovuto esprimere come la pensiamo, soprattutto in politica, oppure come abbiamo fatto pratica, noi, nel nostro piccolo, nel mondo della scrittura, della lettura. Abbiamo utilizzato spesso la grafica, abbiamo selezionato, soprattutto, non materiale che abbiamo acquisito da esperienza lavorativa, come personale, ad esempio di un azienda, bensì materiale che abbiamo acquistato, con i nostri soldi, come clienti del settore, nel corso degli anni.

Giuseppe Di Summa ha scelto una comunicazione, utilizzato un linguaggio, che ha reso possibile sino ad ora la presenza sul web, essendo terminata questa mia attività come user del web, passiamo oltre.

Abbiamo risposto a chi ha detto ” il numero tuo di visitatori è…….” , con un non volere stare su questa ” graticola “, che spesso è un modo tentato di controllare la voglia di creatività, abbiamo lasciato spazio anche a quello che ha pochi visitatori. Rimanendo attivi con la giusta ” rotation “, cercando quindi il successore ad ogni nostro post, nel tempo, siano alla chiusura, prevista nel mese di Dicembre del 2020.

Pubblicato da cambiogiorno

Un progetto web concluso ed archivato

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: