Cercare il confronto.

I Luoghi della città….

La casa e la banca, la politica, la legge, sono i quattro pilastri fondamentali, le fondamenta che danno la possibilità di costruire ” questa casa “. Il primo pensiero, prima di vedere, delle ” metropoli “, lo facciamo al nostro paese, il degrado ambientale, quello di cui non sappiamo molto, la storia buffa, per molti, dell’inquinamento ambientale, non lo si vede, se non ci confrontiamo con la bellezza, non capiamo quanta ne stiamo acquistando o perdendo.


A sinistra Londra, in un nostro scatto sul posto, del nostro inviato, a destra, come la presenta WORDPRESS.


Questa è una foto live, del nostro inviato, di un’altra città inglese Manchester. Si legge essere un borgo metropolitano, del Regno Unito, di 547 627 abitanti, creato come Comune, nel 1838. Qui nascono nella scena musicale i grandi Bee Gees, è un importante porto commerciale.


Photo by Nathan Hilton on Pexels.com

Eccola nella sua splendida immagine, grazie all’archivio che tutti i blogger hanno a disposizione, oltre al campo della cultura e dell’arte, oltre ad essere importante in campo nazionale, come porto, è una città all’avanguardia.

Gli spazi e quello che stanno a significare per la popolazione, prevedono, la conoscenza, di un contatto diretto, sul posto.


SIETE NATI ?

Giuseppe Di Summa

Io sono nato a Grottaglie, in Provincia di Taranto, anche se ho sempre vissuto a pochi km, il Comune di Francavilla Fontana. Non mancano, nelle visite, ai quartieri, le gioie delle ceramiche, le occasioni delle belle serate, città e territorio spesso le offrono, seppure per fare parte di un identità, di una storia, di un territorio, bisogna viverlo farne parte.


Sulla sinistra, una foto live del nostro invito, a contatto con la sirenetta in Danimarca, a destra, come il nostro archivio fa vedere lo Stato danese. La domanda ma il tuo Comune, la tua città, vale una statua ? Ovviamente è fondamentale aumentare l’autostima dei propri cittadini, quindi anche le statue possono aumentarlo, testimoniando spesso il prestigio intellettuale, ovviamente, come vedi sotto, oltre alla statua, quella che vedi è la Scozia, anche l’ambiente naturale e il paesaggio dicono la loro.

Questa è la Scozia, con il suo bellissimo paesaggio naturale, a sinistra live, del nostro inviato, a destra disponibile dal catalogo di immagini ufficiali.


GLI SPAZI

Come vedete live, abbiamo questa è la Scozia del nostro inviato, il simpatico rompiscatole, che rende meno virtuale il viaggio, per farlo deve entrare in contatto con le municipalità, comprese le periferie. Abbiamo anche chi, invece, oggi grazie alle APP, riesce a vedere le città, gli spazi, i paesaggi in modo virtuale.

Pubblicato da cambiogiorno

Un progetto web concluso ed archivato

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: