Le fasi di progetto.

Giuseppe Di Summa, con il progetto La filastrocca del Minibasket, non divulga nessuna delle sue ore di lezione pratica di Minibasket, materiale che riguarda attività interna ai centri, che non viene divulgato in questo spazio. Non è raccolto nessun ” dato “, di nessuna natura, noi abbiamo scelto, anche nel presentarci, il cammino  in a quiet voice, sotto voce, spesso gli inglesi fanno vedere come s’ingoia il rospo, si stringono i denti, con la parola, idiomatica, che fa ” bite the bullet “.

Queste sono le fasi del nostro progetto, una fase anche di esclamazioni, di parole di sorpresa, un’altro stile che possiamo dire “The writer’s exclamatory style “. Riguardano tutte Giuseppe Di Summa in prima persona.

Ovviamente abbiamo avviato con lo sport il nostro confronto…..

the same goes for the…..


lo stesso vale per il…….

Il programma la Filastrocca del Minibasket, con l’acquisto dell E- Book è totalmente realizzato, finanziato, per il blog CAMBIO GIORNO. La presenza, con impegno, in organizzazioni sportive, viene affrontata a 360° senza richiedere informazioni, che non possono essere condivise, spesso oggetto di pubblicazione e discussione, anche sui social.

DIVENTARE MANAGER ?

Il percorso nello sport è questo per Giuseppe Di Summa, è un lungo cammino, anche d’incontro con il mondo tecnico, dirigenziale, spesso lo sport attira proprio per il binomio ” gurù ” della leadership con E- Book, a cui si aggiunge la mail creativa, a livello di una rivista. Chi scrive, è in una fase di studio, seppure anche io ho scelto solo il campo delle informazioni che in genere sono destinate al pubblico, lasciando il campo di quelle interne, dettagliate, degli operatori.

Sono loro….

A fare un accordo con la pallacanestro, regionale, nazionale, sono loro, quelli che dicono ” capirsi è bello “, con l’aggiunta di un ” grazie “, sono loro che hanno un inquadramento crono- culturale, molto attivo. Oggi siamo per traduttori “ open source “ ed ” open format “, fruibili come la filastrocca in modo ” free “. Non solo il territorio, nella ricerca ” creazione e sviluppo motorio” è alla ricerca di un campione significativo, qui il riferimento viene dall’ E- Book, il campione significativo, nel nostro caso non è ” free “, ti costa solo 89 centesimi. Il metodo di Giuseppe Di Summa, la sua pubblicazione, ovviamente prevede un piccolissimo contributo. Non sono molti che si sono voluti ” aggiungere “, ” agganciare ” a questo tipo di documentazione, che dal punto di vista crono- culturale, è la prima filastrocca online.

Sono questi due momenti che hanno creato ” valore “, per il Blog, nella sua COMUNICAZIONE. Per fare scaricare un testo, fare vincere quello che è ” distante “, ci vuole un duro lavoro, sono il momento di fare fare ” blogging “, di ” implementare il proprio profilo Linkedin “, il problema che viviamo è ” navigation design “, lo stiamo scoprendo, come il caso di ” help making “, da parte di Linkedin, per scoprire come siamo SULLO SCHERMO, non siamo giunti ancora all’E- Book, non facile da fare come keeping track, cioè tenere la traccia del link del proprio blog, oppure su un blog altrui, proprio per l’E- Book, che deve essere presentato, abbiamo appena iniziato qui su CAMBIO GIORNO.

DIAMO IL VIA ALLA NOSTRA LETTURA

Il materiale grafico di Giuseppe Di Summa non è collegato, in nessuna forma, ad un’azienda operante, si tratta di sintesi grafica, di supporto al testo. Nello sviluppare la nostra struttura di comunicazione Blog, sito web, programma, E- Book, abbiamo solo creato un nome La filastrocca del Minibasket, che non ha un logo ufficiale, solo una forma di supporto di tipo grafico, per la lettura del testo.

Pubblicato da cambiogiorno

Un progetto web concluso ed archivato

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: