Il farsi vedere della Filastrocca

Leggere l’E- Book

Come vedete siamo stati nel campo, quello dello sport, tutti ci ricordiamo dell’infanzia, come il periodo in cui potevamo apprendere, in questo senso puoi seguire l’E- Book. Non basta rispettare l’area psicologica, del nostro amato Istruttore, bisogna anche confrontarsi con i commenti per fasce d’età, di chi s’incontra sui campi.

Photo by Wallace Chuck on Pexels.com

L’allievo, sa che le teorie spettano al docente, noi ci siamo fermati al ruolo di Istruttore, quindi la teoria, non essendo quella del docente, è ovviamente diversa, spesso l’allievo, guarda le prove con un’altra ottica, non quella, del rapporto tra allievo e docente, alle prese con la teoria, di una prova, si confronta con il commento “ è più forte il giocatore del tecnico A oppure il giocatore del tecnico B “. Risultata fondamentale la professionalità di un tecnico sportivo, che sa dare le giuste motivazione, anche quando nella popolazione giovanile, nella prova, vi è al prestazione peggiore, nella pianificazione, nello svolgimento dell’attività è spesso questa ” prova “, che fa la differenza, non sapendo che la prova più importante, per i piccolini, è il contatto, anche visivo, con lo sport, il loro avvicinarsi, oppure allontanarsi al momento della lezione. Dalla parte dell’Istruttore, come vedete nelle immagini, si deve lavorare anche per fare colore, entusiasmo, dimostrando di credere in se stessi. La conoscenza significativa, offre la possibilità di montare, smontare live, le lezioni, quando vi sono esigenze particolari, anche dell’ambiente.L’Istruttore è anche pericoloso, per il centro, la società, quando per lavorare, ricordatelo, fare la sua prova, il suo programma, fa affaticare tutti.

Photo by Pixabay on Pexels.com

Dal campo siamo passati al web, in questi anni, ora dopo il sito web, il programma, l’E- Book, è previsto un percorso di presentazione finale e conclusivo, che non sarà molto lungo.

Spesso gli ingredienti di una lezione sono quelli che si hanno per ” necessità “, il responsabile di un Centro Minibasket, sa che la prima cosa del programma è che esso difficilmente, passato la prova della palestra, può rimanere, conservato, intatto.

Pubblicato da cambiogiorno

Un progetto web concluso ed archivato

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: