Una rubrica, nasce e si sviluppa, per trattare un determinato argomento, aprire una finestra, grazie ai servizi offerti dal web, su quello che può arricchire il nostro blog. Tutti insieme dobbiamo raggiungere la parola ENJOY, nel senso di piacere, godere, vivere, ammirare, trascorrere, fare. Visto che nel periodo a casa, il gioco, il divertimento, è stato qualcosa che ci è venuto in aiuto. Qualcuno ha già pubblicato ” Mah ! Roba da matti “, nel senso che le frasi esclamative, il modo di dirlo, ci porta a collegare gli schermi personali, per una esperienza di visione, per aggiungere che ci piace leggere, quindi nel nostro repertorio, ” ci sei cascato un’altra volta “, abbiamo la fase del ” mi piace leggere !! “. Il nostro flusso, sullo schermo, ha scelto le domande, ha aggiunto, al divertirsi per gioco, per divertimento, anche il divertirsi leggendo. Abbiamo solo creato un momento che vuole migliorare la nostra presenza digitale.

Dopo l’esperienza denominata SULLO SCHERMO, arriva un nuovo modo di fare nel nostro Blog, arriva l’esperienza del testo da scrivere, senza le interviste. Abbiamo vissuto come tutti, SULLO SCHERMO, il momento di prova principale per tutti, che è quello di vivere quanto siamo empatici per uno spettatore.

Cercare parole, per dire SULLO SCHERMO, vuole dire anche dopo averlo conosciuto, dare un ruolo allo spettatore. Abbiamo vissuto, la nostra inquadratura in due, un bel momento, per il Blog.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...