La Sirenetta.

Dobbiamo scegliere una fiaba, un testo, in base ad esso, avremmo il ” collegamento “, questo sarà garantito da Professoresse e Professori. Chi scrive vi consiglia per avere questo ” transfert “, con i docenti, La Sirenetta (Den lille Havfrue), a cui è dedicata una statua nel porto di Copenaghen. Amdersen per questa fiaba è considerato genio, quindi scegliamo il ” genio ” per il collegamento, non il ” pazzo “, il ” caotico “, si ricorda che La Sirenetta uscì all’interno della raccolta “Eventyr, fortalte for Børn III”.

Abbiamo ora il suono sul corpo, sul nostro corpo, la trama e la sua filosofia, quanto sia uguale, nella musica, nel cinema, nella tv, all’originale.

Sull’opera di Andersen possiamo ricordare : La Sirenetta, la più bella favola di Andersen un film animato del 1975 di Katsumata un esempio, per ricordare Ritorno al futuro, di quello che è la parola “made in Japan ” nel Cinema.

Eccola nel Porto della città danese. Ricordando che per la Principessa la cosa migliore da fare, arrivata a contatto con la superficie del mare, era di guardare verso la costa la grande città, piena di luci che brillavano come centinaia di stelle,dovrà iniziare il confronto con il mondo degli uomini, che abitano e costruiscono le città.

Non è un modo mi si consenta, di dire che il collegamento, da genio, per il Professore è quello che dice che ci costruisce l’impresa edilizia, è una cosa diversa, potresti perdere la tua intelligenza, è un modo di dire che alla Sirenetta, alla donna, noi uomini gli piacciamo sempre di più.

2 pensieri riguardo “La Sirenetta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...