Filastrocca in campo.

Sport

PLEASE DISPLAY THE TEXT in that specific location.

Quindi possiamo dire : motion contact with the ear, contatto di movimento con l’orecchio, se è giusto, nascerà in web radio, uno spazio, che stiamo studiando, così would appear, apparirebbe questo Giuseppe Di Summa, anche con i suoi corsi personali, la parola è proprio function nel senso di funzione, la forma sarà the same force move by set out from Di Summa studies, la stessa mossa di forza da parte degli studi Di Summa

Lo studio al quale mi sono dedicato.

Comportamento, ricerca, figura, riunione

Giuseppe Di Summa a lungo si è interessato di politica, tutto inizia con la lettura dei giornali, i telegiornali verso gli undici anni, dopo divento fan di un partito i ” verdi “, un partito che ho sempre amato, come Pannella, i Repubblicani, che sono il primo partito che ho votato, essendo da sempre un liberal-democratico. Siamo allo scontro, nel partito politico, che poi è divenuto tesi di laurea, per me anni dopo, tra grande partito e piccolo partito, il secondo è da sempre in una piccola cronaca, io mi ricordo che mi sedevo alla scrivania ripetendo, da bambino, il programma dei verdi a memoria, simulando una trasmissione televisiva. Il partito, come ognuno di noi ha la sua identità, si è allineati, oppure no, contro la società capitalistica, nel caso degli ambientalisti, spesso si critica, giustamente, il capitalismo. Spesso in politica si rinuncia a molte delle proprie idee, a vantaggio di un leader, di un gruppo di persone che ci conquista, che crea un movimento trasversale, a volte anche populista. Oggi Giuseppe Di Summa, guarda con favore alla Lega e Fratelli d’Italia, tra i nuovi partiti, non essendo in linea, da tempo, con quella che è la sinistra, La cognizione della cultura politica, si decide, grande o piccolo partito, nel giudizio oltre che dei giornali, anche dei funzionari nei loro uffici. Molti hanno progetti di ricerca in politica storici e sociologici, spesso arrivano ad una disparità, con le valutazioni, a me tocca Parlare e dire di Politica, il Ritorno del Campanile, che trovi assieme alla letteratura, sulla mia pagina di ACADEMIA EDU. Dentro la cultura, quella politica, è evidente, che ci si allena al mondo, cercando di rifiutare il meno possibile, anche la sinistra, vale la pena ricordarlo.

“Programmi ed indicazioni didattiche. Lo schema e il resoconto”

— ” La filastrocca del Minibasket “- Cultura e benessere


Up to the present – To play at home

Questa mano possiamo definirla, per noi che abbiamo compiuto il ” the first step “, il primo passo, per leggere e scrivere, online, un raggiungimento ufficiale di un ” word ranks “, un rango di parola, per restare solo, online s’intende, un ” author of words “, un autore di parole.


Il metodo indiretto

Come gli altri parlano di…………………………

Giuseppe Di Summa inizia la sua attività in web radio nel 2014, il percorso si chiama PLAYLIST, anche qui il modello deve entrare nel mondo reale. Per me funzionava così da bambino, con un FESTIVAL ORO, una gara tra le canzoni dell’estate, cosa che ho poi portato nelle trasmissioni, da quei Festival usciva spesso una HIT INTERNATIONAL, questi sono stati i miei ANNI DELLA MUSICA. Oggi siamo nel 2021, non basta l’ascolto come comportamento, il mezzo web media con le sue tecniche, quindi sono arrivate le LETTURE DEL MONDO WEB, con la nuova generazione GIOVANE ITALIA, il modello si completa, la massa degli ascoltatori musicali, mantiene o meno, nel tempo, una mentalità, questo è il motivo del farmaco, del suono, come egli dice, se lo dice, stile anni 80/9’0 o meno, quando il cibo preferito lo cantava, ad esempio, Madonna, le parole, gli insegnamenti, li recitava, con voto alto, Nicole Kidman, che sono da sempre entrambe, nel mio cuore, a me piace come lo dicono loro. La teoria, spesso, deve accettare la sfida della sintesi, Le figure leggendarie, del reparto artistico, di una radio ad esempio, aiutano, visto che sono capaci di fare conoscere una immagine verso l’esterno, si lavora, anche per l’inquadratura giusta, per la visualizzazione come si dice oggi, devi dire anche questo, si misura alla luce della particolare importanza, che il web decreta, oggi la promessa, anche grazie al web, di fare amicizia, di salutarsi, di fare cose insieme, su queste vigilano dall’Osservatorio dei social, nei vari Comuni, si deve garantire, spesso in modo modesto, grazie alla musica, al cinema, una proposta, per mettere in rapporto bambini, ragazzi, adulti.

“Quando il sole sulla terra cadrà il nostro amore scomparirà.”

— Giuseppe Di Summa

Gave a shoot– La filastrocca del Minibasket è la nostra parte EDUBLOG.

Per questo video possiamo dire una sola frase ” from that time he look just basketball “. Molti vogliono che l’esaminatore sia la palla a spicchi, anche nell’Economia Aziendale, Il banco di prova è sempre “cosa continua a legare un partecipante ad un gruppo “, meglio detto ” learn to work a team “, imparare a lavorare in squadra, questo crea il tecnico nel senso “ task in turn “, attività a sua volta. Per l’attività della palla a spicchi, che vedi nel video, è stato portato nella FIP, il Dott. Giuseppe Di Summa, come Istruttore Minibasket, per null’altro, lo spazio, la connessione, aumenta, grazie al nostro E- Book, programma, sito web, on to express location, si traduce in inglese, che sono nel campo, con la palla, la posizione espressa, in una semplice location, a pochi km da casa, la nostra vera casa.


Interviste e questionari

Il punto di vista

Gli obiettivi di un corso

” La pazienza di leggere / competenza/ allenamento/ piano

“Nel solo ricordo possibile, nel silente mare azzurro, la vita insegna molto, vedi le stelle lontane ” – G. Di Summa


PERCORSO DI AUTOFORMAZIONE

IL LAVORO DI ALLENAMENTO E LE SUE DINAMICHE

“Potrei essere un semidotto, un semifilosofo, nella fitta nebbia, un verso antico colpisce alla schiena, non è più formula moderna, dicesti.”

— Giuseppe Di Summa

“Sono innamorato di una sfida che si chiama vita”

–Giuseppe Di Summa

INTERVISTE ED ARTICOLI

LELIO BIZZARRI : SPORT E DISABILITÀ

LINK : LA PREPARAZIONE FISICA – DAL MINIBASKET ALL’UNDER 13

INTERVISTA CON GLAUCO PERANI

INTERVISTA CON TAFUTO CARLO

MANFREDONIA SEMPRE PIÙ CITTÀ DELLO SPORT.

IL BASKET : IL VALORE EDUCATIVO DEL GIOCO E LE PRATICHE DELL’INSEGNAMENTO

PSICOLOGIA DELLO SPORT : CLAUDIA MAFFI

INTERVISTA A STEFANO PORCINI

INTERVISTA A LORENZO LARRY LEOPIZZI

INTERVISTA A SARETTA DOMANIN

LE GIORNATE DELLO SPORT- CULTURA E SALUTE MENTALE

IL MINIBASKET IN CARTELLA.

ANNAMARIA FANTINI – INTERVISTA.

LINK : PARIS BASKETBALL

VIVAIO

VALORIZZAZIONE

LINK : ATHLETA MAGAZINE

LINK : ATHLETA MAGAZINE

LINK : EMANUELE ISIDORI – FILOSOFIA DELLO SPORT –

INTERVISTA A HEATHER REID

BRUNO BOERO – “SILL@BASKET”

INTERVISTA A FLAVIA CHIARELLI

LA CARTA DI TORONTO PER L’ATTIVITÀ FISICA E L’IMPORTANZA DELLO STILE DI VITA ATTIVO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...