Post e comunicazione.

Continua la rubrica SULLO SCHERMO. Abbiamo altri due incontri. Il primo dedicato alla pallacanestro. Il secondo al calcio.

Ci sono due momenti di cui comunicare, quello affidato alle agenzie di marketing e pubblicità, che si occupano, ad esempio, di basket e comunicazione, che riescono a creare un collegamento, quello dei compagni di squadra, dei coach, degli addetti ai lavori, che si conoscono e si presentano. E’ ovviamente una impresa diversa. Molto spesso piace, a chi gioca fa sport, qualcosa con cui identificarsi sul campo, anche per quello che riguarda i piccoli bambini. Poi il gioco, si svolge in una grande città, in una comunità online, dove, ovviamente, il ruolo di una agenzia di comunicazione è fondamentale.

Il ruolo di chi guarda le partite, che deve fare capire i progressi o meno, nella competizione calcistica, sappiamo tutti che la performance tattico, tecnica, fisica, incontra un esperto, che sa cogliere, il modo con cui non la sola intuizione che noi cogliamo dal campo, possa valutare, questi progressi o meno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...