Undici anni

Lo spazio che ora vedi apparire su CAMBIO GIORNO, esiste da quando Giuseppe DI Summa ha undici anni, ora hai un posto tranquillo dove leggerlo, dove dire parole simpatiche tipo ” ciao “. Il laboratorio di scrittura lega il Minibasket, alla storia, al parlare e dire di politica, visto che a 11 anni, giocavo e facevo sport, mi divertivo a parlare e leggere il programma politico dei verdi.

Photo by Alexander Mils on Pexels.com

Sei giunto in un posto tranquillo.

Su queste questioni, che leggerai nel laboratorio di scrittura, poi sospendere il giudizio, continuare a trasmettere il tuo spazio. La galleria di immagini, testi, la ottieni grazia al lavoro umano di blogger, sul terreno dello sport, sempre con lavoro umano. Se hai interrotto, hai un altro punto di vista, sai che i diritti e doveri del lavoratore, non sono questi oggi nel 2020, può non interagire. L’inclinazione dei piccoli non sempre diviene ricavo, non solo la linea delle domande nel 2020, ha altri argomenti nel mondo del lavoro. Questo risultato, quello che leggi, non ha mai avuto su di me Giuseppe Di Summa il potere di darmi un reddito personale, è solo valso, il posto tranquillo dove parlare, leggere e scrivere.

Ti consiglio ” 4 ” libri in conclusione. Ricorda che con me non vale il legame sapere medicina e studiare economia. Chi scrive ha svolto studi diversi, in Scienze Politiche, come si narra del fascismo, spesso, nel libro di Giordano Bruno Guerri, Fascisti che è il primo che ti consiglio si vedevano in cartolina soldati, che emozionavamo moltissimo il pubblico, ricorda che questo nella mia scrittura non si ” vede “. Non ci sono rapporti di Giuseppe Di Summa con i soldati, diversi da quelli che ha un obiettore di coscienza come me, non solo, una riflessione sulla parola scienza, per commentare chi dice che sulle immagini, le cartoline, come quelle della bocca della verità, si ha tutta una scienza, vale la pena citare il libro di Roger Bartlett, Storia della Russia, dove si legge come le scienze, le scienze naturali per essere precisi, hanno rimesso in moto l’economia russa. Cosa dire quindi ad un Professore di Scienze oggi ? Le parole che contano, quelle spiegate da Ermanno Bencivenga, nel suo libro, dove alla parola esempio si fa vedere che chi non sta al gioco, non rispetta le regole, non può essere un buon esempio. Si può andare in televisione e dire di una gara sportiva, parlando di politica, che una vittoria deve essere d’esempio, per una struttura sportiva più grande ? La risposta la trovi in Plessner, Potere e Natura umana, dove tutto quello che è logico con la scienza, diviene anche ” naturale “, visto che per percepire la storia, il suo nesso, il suo significato, un centro sportivo, ha come tutti, il valore oggettivo della storia, che si rapporta con il comprendere, proprio di un soggetto che cambia da epoca ad epoca. Se abbiamo compreso la storia, nei nostri studi, come la comprendeva un soggetto di 11 anni, potremmo avere dei problemi, visto che l’abbiamo studiata da adulti, infatti, molti lo scordano, che esistono le categorie sportive che fanno il campionato, esistono però, con la storia, la sua dottrina, le categorie della vita di cui facciamo parte.

Nel video vedrete cosa significa fare le lettere, scrivere, cosa ” resta “, da mettere sul computer.
Resta la dottrina liberale. Resta l’esposizione completa della dottrina liberale. Resta che io sono Di Summa agisco, come tutti, anche per me stesso. Resta il problema, che il cibo che piace a me, ad esempio, può essere sostituito in nome della felicità collettiva.

COSA RESTA IN QUESTA CASA DI NOME CAMBIO GIORNO ?

Restano le parole ” colorite “, che spesso non sono quelle del bar, del ristorante, sono meno ” famose “, e coloriscono di meno, i nostri messaggi, restano quelle che leggi.

Ricordate che Giuseppe Di Summa come tecnico sportivo è concluso archiviato, dalla stagione 2020, non solo è già archiviato come candidato, dato che non sarà impegnato in nessuna forma nelle campagne elettorali.

Pubblicato da cambiogiorno

Un progetto web concluso ed archivato

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: