Un sito. Una storia di nome CAMBIO GIORNO.

Grazie alle immagini di PIXABAY, è sbarcato in CAMBIO GIORNO, nella sezione Blogging, il nostro Signor Oro, che ha concluso la scrittura di Giuseppe Di Summa, che saluta, nel programma online, gli utenti, non essendo più impegnato nella scrittura, in prima persona, avendo terminato la sua parte nel progetto del Blog.

Ogni uomo, che passa alla storia, ha diritto al racconto delle sue qualità, che ovviamente non sono quelle dell’oro. Non solo spesso, capiscono, la cattiva opinione, con le storie, che hanno gli umani, di quelli che scrivono solo per ” pubblicità “.

Che Giuseppe Di Summa sarebbe stato cestinato, come scrittore della Ragioneria, la scuola che ha frequentato era sicuro, tutti dobbiamo mettere in conto le informazioni relative alla vita, che spesso arriva dopo i ” banchi di scuola “. La scuola, è importante, per il fatto che ci insegna a resistere a un vizio concettuale, proprio quello di vedere la storia degli uomini, solo per il fatto che sono il Signor Oro.

Tutti ci prendiamo un piccola pausa, dopo le 12, ad esempio, molti iniziano a pensare al pranzo, nella nostra giornata scompaiono i numeri.

La scrittura di Giuseppe Di Summa, ha solo bisogno di un aggiornamento, basta essere ” blogger “, senza avere tentazioni di scrittore, per questo il programma è visibile con il sito MAI SCRITTORE, con il sito LA FILASTROCCA DEL MINIBASKET. Si trattava solo di scrivere un testo. Non solo, ci sono i poadcast, proprio per capire come gli ascoltatori, esercitano il proprio diritto di comprendere una scrittura, di coglierne l’interpretazione, quando sono interessati. In pratica, molti, preferiscono usare poche parole, quelle buone per capirsi, le idee, sono poi, per tornare ai numeri della nostra giornata, di tipo ” asimmetriche “, ad esempio l’idea dell’oro, cambia da persona a persona.

Pubblicato da cambiogiorno

Un progetto web concluso ed archivato

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: