LA RICERCA MAI SCRITTORE.

Struttura ereditaria sociale di trasmissione ?

Il passaggio generazionale è in agguato, anche le utopie di quando ” eravamo giovani “, assieme alle cose che credevamo ” indimenticabili “, come il suono dell’amore. La trasmissione dei mutamenti sociali, riguarda anche le malattie, molti hanno dubbi sulle transizioni nelle strutture. Il patrimonio artistico è un oggetto sociale, la cultura è lingua, tradizioni, costumi stabili, porta benessere. Non tutti vogliono la società globale, via satellite, molti questo collegamento non vogliono vederlo, fanno rimanere le distanze e le barriere culturali, non rendono possibili le informazioni in tempo reale. Il tempo di un poema, la parola di una musica, di un gioco, forse possono fare a meno ancora della società globale, fare vedere ” cosa si dice e si traduce della nostra anima spesso solitaria “. Il nostro status, oggi, nel mi caso a 46 rimane di uomo, anche se non sono più giovane, non sono di sicuro ” insegnante “, ho scelto altre parole. Nella società con ” sforzo ” si acquistano dei ruoli, si viene riconosciuti per posizione economica, matrimonio, religione, quindi la gente si aspetta delle azioni, che essa si possano compiere, che il tuo ruolo, che la società ti ha dato gli sia di aiuto. L’uomo è tanti ruoli nella vita. I media, i satelliti mass- mediatici, rappresentano un agenzia culturale, siamo in una rivoluzione tecnologica, si raggiunge un vasto pubblico. Un suono, del cuore, che nessuno deve sapere, nella propria casa, che rimane nelle tue strade quotidiane, non è certo come googlare, oppure andare su youtube, sono ancora, in molti, che vogliono vedere, anche tra chi ha il ruolo di ” blogger “, nella società globale, un soggetto che sappia rimanere fedele a delle particolarità molto personali, giudizi, spesso, anche ai messaggi dei media.

La ricerca MAI SCRITTORE.

Libera disponibilità online di contenuti digitali in generale e riguarda l’insieme della conoscenza e della creatività liberamente utilizzabile. Siamo alla trasmissione, utilizzabile, di un patrimonio di famiglia. Con brevi note, poi entriamo nella trasmissione di quello che può essere la trasmissione di un patrimonio d’impresa. La socializzazione nella quotidiano, riguarda tutto il progetto, per la misurazione di valori economici, abbiamo scelto l’E- Book, dato che tali valori li misura lo sport, per il fatto, che in esso, abbiamo fatto una professione, quella di Istruttore.

Tipologia : Record Bibliografico

Avviso : Il progetto non misura valori economici. La sola misurazione economica, avviene con l’E- Book, dedicato al minibasket, che spiega alla politica nazionale, come una relazione, deve essere per una moderna struttura economica, che renda un popolo, istruito, mobile e motivato, in un compito motorio, relazionale, terapeutico.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...