Semplificazione.

Photo by Gratisography on Pexels.com

La difficile sfida con il pubblico, che fa il furbo, quando Giuseppe scrive di Giuseppe è un idiota, un cretino ? Chi deve dire in modo ufficiale Giuseppe che scrive chi è ? La differenza con un nome pubblicato da radio, cinema, tv, televisione e non, è cosa evidente, che fa sorridere.

Photo by Pixabay on Pexels.com

Tutti sono protetti dalle ” grandi domande “. Chi non le sa fa confusione, seppure non basta rispondere, per il fatto che le grandi domande spesso sono delle vere e proprie indagini.La ” grande domande ” può essere una grande motivazione una grande dimostrazione di qualità giuridica di una civiltà.

Photo by Harsch Shivam on Pexels.com

Stai attento a condividere quello che ritiene ” reale “. Ogni ” dissonanza ” è certamente la discordanza e differenza di idee, ovviamente spesso i suoni sono una disarmonia, è ovvio. L’intelligenza della critica che fa leva sulla convinzione giusta della gente, che sa l’idea, l’opinione, è sempre una furbizia o della politica o dell’economia.Devi imparare a fare conversazione giuste e non conversare più con la gente quando non serve.

Photo by Akwice on Pexels.com

Ad alcune menti che il rosso e il nero si debbano confrontare da fastidio. In ogni disturbo mentale le informazioni incredibili che si confrontano, sono una percezione, un confronto tra voglio vedere e non voglio vedere.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...