Fotografia ” Il primo piano “.

Partono le rubriche che ci accompagneranno nel 2020, quella dedicata alla musica, di nome Festival Oro, quella dedicata alla Cucina, quella dedicata alla Fotografia.

Cambio Giorno presenta il ” Primo Piano “, l’espressione del volto, cosa tipica della foto. Una fotografia è dal punto di vista logico e grammaticale, irreprensibile, se rispetta questa regola.

Photo by Pixabay on Pexels.com

Dobbiamo quindi farci vedere, ieri la voce latina, si era adatti o meno a spiegarla, oggi avviene con la stessa cosa, per la voce, dello spazio YOU TUBE, non tutti riescono ad essere poadcaster, youtuber, non solo si consiglia sempre di esprimersi con lode per i buoni costumi altrui, anche a danno dell’ascolto. Ora il volto non può essere quello del ” sonno “, bisogna essere attivi tenendo lo spirito del luogo originale, il principale significato oggi dei social è questo, rendere attivo un luogo, quello in cui viviamo, noi e gli altri, su questo nulla in contrario. Seppure qui su CAMBIO GIORNO, la fotografia, che vedremo, serve ad altro, serve al senso, all’appetito, ad esempio, alla sessualità, dei buoni costumi, mi si creda, sui quali in diversi luoghi si fa troppo spirito, in modo inopportuno, visto che il senso è fondamentale, per realizzare la visione, l’udito, di qualcosa, come anche l’olfatto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...