Italia per ” posta “.

Photo by Vincent Rivaud on Pexels.com

La nostra nazione, chiude la riflessione del ” blogging ” di CAMBIO GIORNO. Diciamo che abbiamo usato la ” calcolatrice “, ora distruggiamo tutti i numeri letti con un testo, sapendo tutte le rivoluzioni che avvengono, nello sviluppo di numeri e lettere. Tutti dopo avere mangiato una ” buonissima pizza “, con il conto, non vogliono dire successivamente, poi, l’Italia piace di meno.

Photo by bruce mars on Pexels.com

L’Italia è bellissima con lo ” shopping “, nella storia della nostra civilizzazione, si ha molto da dire, molto da scrivere, sul ” bel Paese “, sul ” Made in Italy “, queste espressioni indicano in tutto il ” mondo “, le risorse, la tipica produttività italiana, superando già il nostro gap interno tra Nord e Sud.

Photo by Pixabay on Pexels.com

Tutti noi italiani amiamo che si parli del nostro paese in modo paterno e civile, non ci piace la propaganda, l’agitazione, facciamo bene, nei nostri vizi non vi è l’essere statici, anche se la rifrazione come fenomeno ci insegna che il modo di guardare cambia da luogo a luogo. In un luogo si trova l’immagine, in un’altro un bel piatto di pasta, magari i nostri amatissimi spaghetti, questo è normale, come si entra in un luogo, è una risorsa, fa parte di un meccanismo di produttività, indica che vi è un potenziale, la popolazione quando si fa leva sulla forza numerica, è ovviamente poco misteriosa, accade che chi va in un luogo, in Italia, nella vita, ” segua il mistero e finga di non essere spaventato “, entra in una fase transitoria, poi capisce dal suo obiettivo che l’immagine non esiste, magari è qualcuno che è famoso, che fa parte di quella forza numerica. Vi sono sempre informazioni più ” ricche “, sul nostro ” made in Italy “, come informazioni pronte e di ” riserva “, quando i luoghi, soprattutto dello sport, vanno in buca.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...