Io vado da….

Accade che le pagine non esistono, oppure sono state spostate nei luoghi giusti, questo ovviamente crea valore per lo sport, anche nella scrittura.

Come vedi, quanto vi è troppo rumore, io non mi muovo, mi siedo, mi riposo, proprio per il fatto che le pagine sono in altra sede. Lo spettatore americano, italiano, ha imparato a seguire i ” giochi olimpici “, che sono cose diverse da un maschio di 46 anni come me, che deve trovare la forma fisica.

Cosa fare in CAMBIO GIORNO, è ovvio non riguarda lo sport, dal 2020, il segnale di felicità, l’elaborazione dell’amicizia, sono le buone relazioni, che permettono di scrivere come compito.

La scrittura viene vista, letta, ancora grazie a Giuseppe Di Summa, anche nel 2020, seppure non sono previsti compiti riguardanti lo sport. Il proprio leader preferito, lo si sostiene con le relazioni, è chiaro che sul web, vi sono delle posizioni, nella comunicazione, di tipo ” maggioritario ” dalle quali non dobbiamo ” deviare “.

Il turismo è il luogo giusto, viene scritto bene, si vedono belle immagini, le camere d’albergo sono uno spazio bellissimo, è ovvio altrimenti non farebbe un viaggio nessuno. Anche il turismo non sarà ulteriormente rilevato essendo spento, come lo sport, su CAMBIO GIORNO. Giuseppe Di Summa e il suo Blog, non appaiono, dopo questa ” sintesi ” di ” sfuggita davanti a voi, quello che c’è qui, cosa seria o meno, è il motivo per cui siete venuti, seguendo il link, continueremo a non deludervi, a regalarvi, a titolo di ” blogger “, di ” amicizia “, una scrittura.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...