Lei sostiene.

Photo by Public Domain Pictures on Pexels.com

Una esperienza della vita è una dieta, mentre sei a riposo qualcuno beve il tuo caffè, mangia il tuo cornetto, fino a quando non torni ” sereno ed in forma “. Come ricorda Saveter, noto filosofo, a volte bisogna affermare, senza tanti scrupoli, la dimensione conservatrice del compito educativo. Nulla di male. Come spiega Saveter, per questione di tempo e di spazio, educare significa ” universalizzare “. Il fanatico giovanilismo fa dire sempre, a tutti, non ci piace il suo comportamento, come anche essere troppo romantici, insomma, si hanno dei problemi, per entrare in un ristorante, spesso al microfono, come in ogni caso di cultura d’impresa, si dice della propaganda. Insegnare, senza tradire, è il messaggio, che l’uomo, è universalmente l’uomo, seppure le sue abitudini alimentari, ad esempio, sono diverse.

Attenzione a dire che sposerete un ” ciccione “, oppure a parlare delle ” onde cerebrali “, senza essere un Ingegnere, visto che il problema delle ” forme ” è importante. I nostri neuroni, i nostri stati mentali sono importanti, sonno, emozione, grande immaginazione, il nostro modo di elaborare dal punto cognitivo, sono fondamentale per dire al pubblico delle ” forme artistiche “.

Vediamo di risolvere la questione di un dizionario, in un programma di scienza politica, riguardante i ” medici “. Dizionario storico della medicina, che contiene l’origine, i progressi di …Di Nicolas Francois Joseph Eloy, è il testo scelto.

Photo by Pixabay on Pexels.com

Chi ha i titoli ci tiene ad essere chiamato ” dottore “, oppure ” dottoressa “, chi scrive sa che fare movimento fa dimagrire, nel mese di Settembre ho camminato 11,121km, che non sono pochi, saliti nei primi 20 giorni di Ottobre a 14km675metri, rilevati via Satellite, per comprendere il valore di un ” atteggiamento di concentrazione “. Qui usando il dizionario di medicina, con viva voce, possiamo “ scherzare sulla mela che ci piace a noi da trovare in una botte piena di mele “. Abbiamo detto la parola ” scegli “. la libertà tua come individuo, anche quando vi è la legge del Re.

Il peso è rimasto sempre quello, dato che non ho fatto dieta, ricordate che il peso, come segnala UCHICAGO MEDICINE, in caso di obesità porta a diabete, ipertensione, dislipidemia e apnea ostruttiva del sonno, il miglioramento del peso,invece, influisce su salute metabolica e cardiovascolare. Ricordate che bisogna anche sapere identificare, in caso di aumento di peso, squilibri ormonali, disturbi endocrini o fattori dello stile di vita, un caso di adattamenti e trasformazioni, che riguardano il corpo e i suoi apparati. Qui usando il dizionario di medicina, con viva voce, chi fonda un programma, un Accademia, è seguito da altre Accademie, nel suo paese, ai medici bravi non si dice di abbandonare la propria ” patria “, come faccio io nell’invito finale, la medicina, come la giurisprudenza, la matematica, appare nelle opere del proprio paese, questo è un merito.

Photo by Quang Nguyen Vinh on Pexels.com

Nel vistare un lavoro, in cui si trovano ipotesi di forme, molti si dicono per la visita medica, per quello che dice un medico, un dietologo, uno psichiatra, sul cibo, esplorando le esperienze della gente, non basta il filosofo, per molti ci vuole il noto ” strizzacervelli “, che è chi esercita il controllo, nella vita moderna, su un individuo. Qui il dizionario di medicina, a viva voce dice, uno studio geniale e favorito, nella scuola, sin da giovane età, dimostra una particolare inclinazione, con la quale i ” Dottori ” potranno girare per l’Italia e per il mondo.

Quando vi sono molte cose ” inique ” nella salute, tra il team di esperti che lavoro vi è soprattutto lui, che deve fare ” recuperare “. Il mondo della salute è visibile, grazie a lui che visita, che propone test, riviste, giornali, report, giustamente per rendere meno ” iniquo ” il settore. Oggi in molti, nel curarsi la salute, sono diventati poveri, possiamo rifarci a dati Istat, nel Rapporto OASI 2018, una famiglia con un reddito basso in Italia spende in media ogni mese per la propria salute un decimo di quanto spende una famiglia appartenente al gruppo di reddito maggiore: 25 euro contro 254 euro, fra medicinali, cure dentistiche, dispositivi biomedicali e assistenza ( Fonte Sole 24 Ore ). Monitorare gli effetti della povertà è molto importante, il caso del money management, sulle visite mediche è cosa importante, la sanità promuove modelli, stili di vita, che piacciono, seppure su ogni suo progetto l’effetto della povertà è considerevole.

Non tutti i Comuni possono permettersi una ” Clinica Privata “, è bene si conosca, dalle posizioni, il modo di nutrirsi razionalmente, è meglio subito vivere di aspetti positivi e buoni dell’uomo, lo sportivo deve imparare a ” stare buono “, con la medicina sportiva descritta da Omero. Qui il dizionario di medicina, a viva voce oggi dice, non si può contraffare un cognome noto per la via come medico, con un latino e greco, visto che devi mantenere l’opinione del tuo ” maestro “.

Stiamo usando per leggere, delle analisi, tratte dal testo ” Working for Equality in Health ” a cura di Paul Bywaters, Eileen McLeod. La presentazione è di Giuseppe Di Summa, che sa di dovere dimostrare molto ” affetto “, parlandosi di medicina, come dice il detto ” I CARE “, me ne curo, gli episodi di umore, dei quali si lavora, nei centri, con le diagnosi, le nostre manie, qui citiamo il testo Psychiatry Di David A. Tomb, hanno motivi emozionali, di euforia, egocentrismo, cognitivi, modi di esprimere le idee, modi di parlare, paranoia, problemi fisiologici, dispendio di molte energie, oppure insonnia. I sintomi medici, i disordini organici, confermano una malattia. Ricordate, che la famiglia, la casa, sono cose importanti, come gli affetti, dato che vivere ” on the street “, nella strada, non è positivo. Si è perso,con il testo, il senso sano di una parola, quindi bisogna stare attenti. Qui il dizionario di medicina dice a viva voce, che un dotto Medico, nella storia, ha iniziato con la descrizione di un occhio, con i dolori di orecchie e denti, con la febbre, con chi è pallido, con chi perde forze.

Photo by Pixabay on Pexels.com

Come vedi, in questo post, devi stare attento a scrivere la parola ” IDEA “, come devi stare attento a degli affetti inappropriati, alle difficoltà scolastiche, che ti hanno fatto sospendere, lasciare gli studi. Bisogna sapere che anche da un ECG, si vede se un paziente ha l’Alzaimer, oppure che ha episodi di delirio, durante il giorno. La memoria a volte sembra un vantaggio, ricordare, però, delle cose perse in essa, delle vecchie storie, possono farti restare con delle sole ” illusioni ” in mano. Quindi quando vi è un ” suono al cervello dei medici ” è meglio non ” sostenere “, rimanere in silenzio, percepirlo con una normale intelligenza umana, visto che se con esso si ” dice la fobia “, che è ” chi ha paura di soffrire, in ogni caso, soffre di più “, si arriva alla terapia, come ricordato prima quindi aumento o meno dell’appetito, poco o troppo dormire, gli altri che ogni giorno ti osservano, ti trovano agitato, essere stanco e poco energico, diminuzione della concentrazione, giorno dopo giorno. Quel suono, nel cervello, sarà poi solo il medico che ti firma le richieste, delle visite, per il fatto che il tuo cuore deve fare solo la sua normale attività, visto che quando una visita ha previsto un esito indubbio, è scientificamente comprovata, troviamo allora un posto, una cattedra, a questa visita. Il nostro dizionario di medicina, qui a viva voce, apre il discorso del testo, del vero manoscritto, che si può ritrovare nei luoghi dove viviamo.

Photo by ELEVATE on Pexels.com

Un gran lavoro lo fa la Giordania, ove mella città di Zarqa c’è Our Step, vi è un bar gestito da persone con ” malattia mentale “, questa è ” la città blu ” in arabo, ove appunto si trova “Our step”, il nostro passo, ed è il primo bar in Giordania interamente gestito da persone che hanno una diagnosi di malattia mentale. Nel 2008, l’Organizzazione mondiale della sanità ha identificato in Giordania la necessità di agire al più presto per potenziare i servizi di salute mentale. Si cercano psicologi e psichiatri, qui vi invitiamo ad andare per una cattedra di medicina, visto che il numero di psichiatri (1 ogni 100mila abitanti) e di psicologi (0,27 per 100mila persone), richiedono il vostro aiuto, quindi medici preparati ” andatevene in Giordania “. Qui, caro Medico, hanno bisogno della creazione, di quello che il dizionario di medicina, chiama una ” memoria felice “, dando giudizio sulle opinioni di altri autori, che non sono solo il medico italiano.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...