Il database di Filastroccamb.it

La Filastrocca del Minibasket è un programma concluso ed archiviato, che nei prossimi 5 anni coprirà lo spazio completo, con le attività di Giuseppe Di Summa, nello sport, che non sono comprese nella ” pallacanestro “. Dire ” noi abbiamo la pallacanestro ” è una frase molto intelligente, come leggete nel ” database “, visto che il ” consenso ” è determinante, in via di controllo e rilievo e di misura, ad esempio dei costi. Bisogna ora vedere, nei prossimi anni di vita dello spazio, cosa accade ” se noi non abbiamo la pallacanestro “.

I test spesso sono nelle mani di laboratori, collegati in rete, che collaborano, sono opera dei medici. A non non spetta che sorridere della ” sanità di questo paese “, sapendo che ogni computer, si basa, per il suo utilizzo, ad esempio, della tastiera, di un codice di uso, quindi proponiamo il ” database “.

Andando oltre i sorrisi, si sa non tutti hanno una buona opinione della pubblicità alla sanità, ritorniamo nel campo della comunicazione sanitaria, della diagnosi cosa seria, ricordando che i medici controllano la comunicazione interna, la comunicazione esterna, con i loro ” Primari di medicina “.

L’insieme delle conoscenze metacognitive, è un test per la scuola, è sottoposto a controllo, supervisionato, in modo che sia integrata questa conoscenza, oggi tutti integrano, la conoscenza, dell’uso del personal computer. Il nostro pensiero deve poi concretamente essere inserito in un processo di apprendimento, quindi se esprimi liberamente il tuo concetto sulla sanità, non ti preoccupare puoi apprendere.

ATTENZIONE A LASCIARE I PASSI, A CAMMINARE, LENTAMENTE O VELOCEMENTE, SENZA LASCIARE DIETRO DI SE QUALCOSA DI FORTUNATO. La metacognizione infatti poi ti chiede comprensione della lettura e del testo.

Inizia a leggere la FILASTROCCA DEL MINIBASKET per chiarimenti. Ricorda che non è vero che nessun Istruttore è Giuseppe Di Summa, essendo noi in rete, con un ” test ” , che ti fa capire che noi come tutti, per la domanda che fa una Istruttrice ad un Comitato Regionale, siamo una ” scelta limitata ” nell’utilizzo. Le strategie metacognitive hanno successo, entrano nella memoria i saperi, quando chi apprende ha consapevolezza, per apprendere la Filastrocca il nostro pensiero devi passare il ” test ” sull’apprendimento con il metodo della domanda. Sappi che ogni spazio, immaginato finisce, quando vengono localizzati gli stimoli, si entra nelle cose vere.

Come vedi anche il nostro Singnor Oro si è occupato della scrittura. Che per un elaboratore elettronico deve essere breve, di poche parole, in questo caso formula, del punteggio corretto, con una domanda.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...