CAMBIO GIORNO: LA STORIA SIAMO NOI.

uno che il suono potrebbe averlo….quello del FESTIVAL ORO s’intende.
QUELLO CHE HA IL SUONO DEL FESTIVAL ORO

Grazie a PIXABAY per le immagini non a fini commerciali. Il PROGETTO CAMBIO GIORNO vi si ricorda non è a fini di lucro.

QUALE STORIA SIAMO NOI ?

IL SIGNOR ORO HA CHIUSO IL SUONO DI UN AZIENDA AGRICOLA NEL 1985 E SE NE SONO ACCORTI NEL 2019, NIENTE E’ COME IL CANTO DEGLI UCCELLINI.

DOMANDA OVVIA : PERCHE’ IL CANTO E’ COSI’ TRISTE ?

Why do the birds sing so unhappily?

Noi per essere felici sin dalla nascita ci siamo affidati al ” cuoco ” dal 1989.

Joe Six-Pack   un uomo medio o tipico

HAI RINTRACCIATO LE DATE DEL NOSTRO PROGETTISTA DI NOME SIGNOR ORO….

I progettisti che fanno queste cose sono incaricati ufficialmente dagli agricoltori. Il Signor Oro deve solo guardarsi da chi, mentre ascolta la radio, tenta di farlo ” sbandare “. Oggi sono molti che studiano il suono e le sue applicazioni, che lo fanno sentire a tutti quando si chiude qualcosa, soprattutto una Clinica oppure un Ospedale. Il suono parte, ha delle dinamiche naturali, ovviamente, come vedete nella storia del Signor Oro, quello degli uccellini parte lo stesso, anche se lui non vuole. Lo studio, che vedi nelle immagini, non si basa tanto sul segnale che manda la radio, è chiaro che un progettista ufficiale, sa che è questione di fan, supporter. Il suono è inserito in eventi a cui si partecipa fisicamente, si ascolta con gli altri. Se fermi il Signor Oro, mentre progetta, gli chiedi se dentro casa sua sta un suono, poi lui dovrà nella città capire dove tu lo vuoi o non lo vuoi, quel suono. Dicono gli inglesi che ” sound dropper on the floor “, il suono cade sul pavimento, vero, seppure un artista di livello sa portarlo in un gruppo di persone, farne una performance acustica di livello.

DOMANDA : IL SIGNOR ORO COME USA CAMBIO GIORNO ?

Un consiglio, dovete vedere, fare vedere, l’uso che fate del web, ovviamente non si può registrare per consuetudine, bisogna adeguarsi ai tempi, cercare di stabilire un contatto diretto, non solo scrivere le cose che si sono fatte, sempre fatte così. Il Signor Oro, che qui vedete, vi racconta anche della sua passeggiata, nel testo ” Senti l’aria “. Ricordandovi che è nato nel 2019, per cancellare tutti i testi, di quando bambino giocava minibasket, visto che i diritti se li sono registrati e tenuti loro, i centri Minibasket, non vi è nulla di male, il Signor Oro si è dovuto staccare, proprio per il fatto che le registrazioni ufficiali vanno rispettate.

Il Signor Oro ha chiuso il suono e l’immagine di Giuseppe Di Summa, giocatore di minibasket in Italia, facendo passare il testo di quello che era un ” bambino “, queste ricerche sono ripetute proprio per il motivo che sono realizzate da Giuseppe Di Summa ” bambino “, il testo, quindi, diviene quello di un uomo maturo, un uomo medio, tipico, dell’età di 46 anni.

Ora sai che quel bambino con un suono dei medici sarebbe rimasto ovviamente ” MAI SCRITTORE “. La differenza tra bambino e adulto ? Gli scrittori sanno scoprire, come gli oggetti della comunicazione, siano vivi, immagini, suoni, testi, anche le cose e le persone che parlano di ” loro “, poi vi sono esempio oggetti morti, quelli dell’eros, del sesso, che rimangono molto privati.

COME SPIEGA IL SIGNOR ORO I MILIARDI

Per gli appassionati l’ambiente cambia, nel tempo, quando hanno scelto quello che vogliono fare, sanno che ogni luogo ha una posizione su una cartina geografica, i suoi termini che si usano per comunicare, non è facile trovare le cose giuste che contengono informazione storica e ambientale, bisogna identificare una località.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...