IL FIORE DELL’APOCALISSE

 

Un misterioso simbolo esoterico

Un equilibrio facile da spezzare come prendere una vita

Un’ossessione crescente

Tre donne coraggiose che lottano per salvare altre vite

Un serial killer che si crede Dio

Un thriller incalzante

Un viaggio negli abissi dell’animo umano

IL FIORE DELL’APOCALISSE

Leone Editore   Ottobre 2018

“Il Fiore dell’Apocalisse” di Luisa Colombo è un thriller psicologico, ambientato in una Milano immobilizzata da un serial killer che si crede Dio e agisce nell’ombra indisturbato, senza lasciare traccia, tranne un simbolo a forma di fiore formato da quattro petali che corrispondono ai quattro elementi della natura e rappresenta l’equilibrio e l’armonia nell’universo

Tutto ruota attorno a misterioso centro esoterico frequentato da donne con un passato doloroso alle spalle.  Al centro della vicenda tre donne con il compito di salvare la vita a quattro ragazze in pericolo.

A parte gli intrighi legati all’esoterismo, il romanzo affronta anche la tematica della violenza sulla donna e del suo ruolo nella società. 

Il Fiore dell’Apocalisse cattura il lettore sia da un punto di vista emotivo, sia stilistico, grazie all’ottimo uso della suspense e i monologhi del serial killer che coinvolgono il lettore e lo trascinano dentro la storia. Il lettore si ritrova spiazzato, si immedesima nel terrore provato dalle vittime e nella lotta disperata degli investigatori che si sentono presi in giro da un omicida psicopatico che gioca con la filosofia. 

Il messaggio che l’autrice ha voluto lasciare ai suoi lettori è anche di speranza. Il romanzo vuole essere un omaggio alla forza delle donne che ogni giorno lottano dentro e fuori le mura di casa, costrette ad affrontare la violenza di compagni e mariti. Lottano contro la guerra, la persecuzione, la sofferenza, ma trovano sempre la forza di rialzarsi.

Anche se la tematica è al femminile e le protagoniste sono donne, in realtà si rivolge a un target trasversale, a tutti i lettori che vogliono compiere un viaggio serrato e seducente nei meandri più oscuri dell’animo umano.

Una storia avvincente e dal ritmo incalzante, ricca di colpi di scena, paurosa quel tanto che serve per continuare a divorare le pagine fino a giungere a un finale che lascia senza fiato.

Il romanzo di Luisa Colombo, che sta ottenendo un grande successo tanto da richiedere la preparazione dell’attesissimo sequel, è in vendita nelle migliori librerie, su Ibs, Amazon, sul sito di Leone Editore e sulla pagina Facebook: https://www.facebook.com/luisacolomb/

Esoterismo, abusi, psicologie disturbate, simboli medievali, filosofia orientale, femminicidio: questi sono gli elementi fondamentali del romanzo che utilizza la tecnica del cliffangher, lasciando il lettore incollato alle pagine. 

L’opera editoriale (pubblicata da Leone Editore) unisce inquietudine ed esoterismo lanciando un messaggio forte: per quanto oscure siano le situazioni che ti attraversano riuscirai sempre e comunque a rialzarti.

 

L’AUTRICE LUISA COLOMBO

Luisa Colombo, residente a Binasco, è nata a Milano nel 1957 e si è laureata in Scienze Politiche all’Università degli Studi di Pavia con il massimo dei voti. Ha lavorato per trent’anni nell’editoria per il Touring Club Italiano, ma la scrittura è sempre stata la sua passione e ha continuato a coltivarla nel tempo libero. Felicemente sposata, adora la lettura, i viaggi, la musica, il cinema e il suo amato cagnolino.

Sono molto entusiasta di essere stata ospitata su questo blog da Giuseppe di Summa per presentare ai lettori il mio thriller. Se volete, potete seguire i miei tour di presentazione sul mio profilo facebook: https://www.facebook.com/luisa.colombo57, sulla mia pagina https://www.facebook.com/luisacolomb/ e sui social: https://www.linkedin.com/in/luisa-colombo-106b0345/

3 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...