Leadership e comprensione.

La guida, il manuale, nello sport sono cose fondamenti, questo testo dal titolo ” La filastrocca del Minibasket “, è il racconto in italiano, sarà anche tradotto in francese, di un progetto. Quindi pianificazione, progettazione, pianificazione, applicati alla ricerca su ” creazione e sviluppo motorio, per riflessioni sulla leadership e la motivazione nello sport.

La scelta dei libri viene chiesta come operazione alle autorità didattiche, quindi questo è un testo interno al progetto di Giuseppe Di Summa, non è un testo ufficiale della scuola, non scrive di nessuna attività di insegnamento scolastico. Uno scritto come questo non rileva il ” suono di una Professoressa/e ” per il fatto che vi è un insegnamento, cosa anche ” sindacale “, che riguarda l’apprendimento, che è nella ricerca, il privilegio, di un indagine, per trovare una istituzione, che risponde alla domanda del docente, dal punto di vista scientifico. La domanda sarebbe ” noi chi siamo ‘? “. Nella mente, ci dobbiamo colorare, non per le parole di una Professoressa, il processo educativo, descritto nel libro, è un altro, riguarda lo sport.

Questo è il periodo che corrisponde a quello che stiamo facendo bene, nello sport, in Provincia di Brindisi, che è l’Istruttore Minibasket presso un Centro Minibasket. Quando vengono scritti soldi, è la seconda riflessione, tutti si chiedono come vederlo, non solo chi lo ha visto per ultimo, avvisa i colleghi, sull’importanza del testo. Qui il fortunato vincitore, quello che vi accoglie, che è Giuseppe Di Summa, non guadagna molti soldi, con questa attività, anche se il testo non è un misero ” pezzo di carta “. Chi chiede fiducia, vuole simpatia, come noi, vi invita, ad andare senza bisogno di avvocati, in questo testo. Un interessante metodo per affrontare i problemi di una lezione Minibasket. Un contenitore con espressioni tecnicamente benevole, che sa che un posto come il Palazzetto dello sport, la Palestra, queste considerazioni le richiede a gran voce, quando esiste ed è presente nella vita sportiva di tutti.

La STAGIONE 2019-2020.

Per la stagione 2019-2020 non sono previsti testi e aggiornamento. Il sito torna visibile con aggiornamento dal Maggio 2020.Si informa il lettore che questo spazio non è collegato con nessuna attività in corso della FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO. La tecnica di scrittura fa aumentare in una quantità costante, il collegamento, tra le parti del programma la FILASTROCCA DEL MINIBASKET, che potrai consultare in PDF dal mese dI Novembre 2019, il libro è possibile, dato che la lettura si è realizzata, con il sito web, ti viene spiegata, la lettura realizzata, nei post, che si chiamano DIARIO DI COACH.

La regola del testo è la valorizzazione e l’inserimento in una categoria, quella dei tecnici sportivi, che vogliono leggere gratuitamente sul web, quindi il testo diverrà gratuito, nella parte dedicata al PDF, sul sito web, il resto rimane su AMAZON, ovviamente dopo che il destinatario del messaggio, il lettore, si sarà convinto a leggere.

Il punto di vista economico, il fatto economico, fa si che spesso una scrittura sia abbondante ed imitata, la materia, quella di studio, per molti non è una stima approssimativa, di un valore. La protezione di chi fa un lavoro, dal porsi verso di essi in modo critico, è apprezzabile, quindi si avvisa che La FILASTROCCA DEL MINIBASKET, tra poco in PDF online, non è collegata ad attività della FIP in corso, l’area di ricerca, che applica gli insegnamenti, ha bisogno di spazi, al momento non vi è per applicare il programma nessuno spazio in comune con la pallacanestro, se non quello descritto nella versione online del progetto web, con pianificazione, documentazione.

Qui si legge l’esatta forma di una distanza e dell’interazione con la categoria, descritta in una forma del testo LA FILASTROCCA DEL MINIBASKET, in modo che sia applicabile solo in una lezione di Giuseppe Di Summa, dedicata al Minibasket. Non essendoci i lettori di un libro, essendoci solo quelli di un sito web, al momento, lo spazio, soprattutto di attività fisica, diminuisce e subisce una revisione, che leggerete dal Maggio del 2020. Non vi è il collegamento per il motivo che chi scrive non si occupa di scuola, porta avanti un piccolo programma, che è quello che leggi, per le sue lezioni, che da tempo non riguardano le scuole, quindi a leggere non è il link, il modo di creazione, la realizzazione degli obiettivi, raggiunti, come promesso, bensì il modo di interpretare il testo, che con questo ” messaggio ” può non essere appetibile al lettore.

Il ” messaggio ” che leggi ti invita a consultare il sito web, di leggere l’E-Book, è chiaro che la ” voce ” che ti invita al contrario, commentata, descritta, in questa presentazione, fa lavorare sul testo, sulla definizione del problema, con un percorso preciso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...