RUBRICA CAMBIO GIORNO

PROVE TECNICHE DI WEB RADIO IN CORSO.

Tutti sappiamo che dalla nostra ” scrittura ” nasce un suono, un immagine, nel mio caso che sono ” Mai Scrittore “, non ti aspettare io scriva, abbia scritto, copioni, testi, per artisti, di musica e cinema, di ieri, oggi e domani. Non faccio parte degli ambienti degli spartiti, dei soggetti e delle sceneggiature, non sono come “ author of words ” scrittore di nessun concorso, di nessun programma di studio. Leggermi, conoscermi, è ” facoltativo “, non è necessario per ” lavoro “. Non chiedetemi di accettare il guanto della sfida di spingermi al ” confronto ” con il mondo del lavoro, in questo settore, non interessa, devi imparare a distinguere tra quello che è mio come scrittura, di ” MAI SCRITTORE “, con quello che è in commercio. Nella parte dedicata ai suoni ed immagini che esistono nel mondo professionale, con la nascita, con la registrazione, di una web radio, con licenza, avrai il riconoscimento di chi ha un lavoro, sapendo che la radio, da sempre, è usata come sponsor del talento. Del mondo professionale abbiamo bisogno, dato che non si può leggere alla rovescia, anche per il conteggio delle nostre parole, visto che per non spendere troppo in libri, canzoni, dobbiamo sapere che ” interazione ” vi è, il migliore strumento sarà una web radio, con il mondo della comunicazione.

GIUSEPPE DI SUMMA A BARI

L’ esperienza su RADIONOMY – Estate 2019 – FESTIVAL ORO –

Essere ” accettati ” è un compito che compete anche alla musica. Scriviamo della pubblicazione, il contenuto è quello delle pagine del blog CAMBIO GIORNO, che saranno dal 2020, dopo una esperienza di prove tecniche su RADIONOMY, una web radio, che partirà con la sola programmazione musicale.  Johann Sebastian Bach uno dei miei preferiti viene assunto come musicista, fa delle audizioni, viene scartato a favore di ” protetti “. Studiato dal nostro uomo il musicologo Wolfgang Schmieder, inventore di un sistema di numerazione del famoso musicista, di nome BWV, uno che ha lavorato come consulente speciale per la musica per la biblioteca e l’Università della città di Francoforte. Anche noi abbiamo fatto le nostre ” esperienze “, siamo stati studiati dal mondo della musica, il medium musicale, la web radio, è la richiesta condivide il mondo dei giovani e il linguaggio sonoro, noi partiremo con una web radio, che costruirà dopo questa richiesta, prima proporremo una programmazione musicale con musica anni ’80 e ’90, avendo già testato su RADIONOMY, l’uso del dei testi per il passaggio da un programma all’altro, la nostra condizione narrativa di ” speaker “. La presenza di autori affermati, con la musica di una web radio, è importante non per i grandi numeri, è importante per lo sviluppo artistico del progetto CAMBIO GIORNO, che deve spiegare la propria tecnica di scrittura, lettura, tramite anche la web radio. Il mercato musicale, offre grazie alla tecnologia, la proposta della web radio, che per noi sta nascendo, che sarà presentata in modo ufficiale dopo l’Aprile del 2020, intanto il nostro valore artistico, è stato ” testato ” con una web radio, per i mesi estivi del 2019, sulla piattaforma RADIONOMY, con il nome SUMMER CHANGE DAY.

Esperienza nello sport

L’ esperienza su RADIONOMY dedicata allo sport.

Tutti ai nostri tempi abbiamo registrato dello spazio un suono, ai tempi di mio nonno, quando facevano canestro, facevamo il tifo per Antonello Riva, Madonna, Brooke Shields. Quando ho registrato questo spazio, sono uscite le mie preferenze, che nel tempo del canestro del nonno, vedono confermate solo Madonna, io amo, oggi, la Muguruza e la Kidman. Ora citato quello che ci piace, ricordandolo come ” fan “, possiamo sintetizzare questo ” CIAO ! ” alla musica. Con l’eredità giusta, nella musica, nello sport, si accumula esperienza per un carriera di ” manager “. La mia immagine quella di Giuseppe Di Summa, va via lentamente, quando i manager, quelli veri, dicono gli idoli di oggi, di ieri, chi sono e che cosa fanno. Le parole che dicono chi siamo, sono studiate da un casa discografica, sponsorizzate dalle major, rientrano nella offerta formativa per chi studia. Non ho problema a riconoscere ai nostri nonni il marketing che desiderano oggi, quindi un marketing multimediale, che sappia sincronizzare la tv e la radio, come sono, come erano ieri, con i nuovi media.

NESSUNO HA DATO VOCE ALLA MIA SCRITTURA ED IMMAGINE………………….

Per chi ha seguito Giuseppe Di Summa dal punto di vista personale, sui social, ad esempio, un ringraziamento. Non sono la musica, il cinema, italiano, come genere,anche se troveremo dopo una pausa di qualche mese, il modo di condividere, convivere uno spazio, in una web radio, rimanendo chi scrive, come genere, per le sue preferenze straniere.

Ha avuto fortuna chi ti ha fatto la domanda ” ricordi ? “. E’ chiaro che quello dimenticato, oppure mai conosciuto, se ti appare, all’improvviso, può essere ” noioso ed indesiderato “. La web radio sulla scrittura è apparsa, è apparso che l’arte della parola, della scrittura, del discorso, implica anche la conoscenza dell’arte della buona interpretazione. Ora per arrivare al totale, tutti gli artisti che abbiamo in casa, nel mio caso, saranno una web radio, dal Maggio del 2020, che assieme alla scrittura, la musica, aggiunge il mangiare e bere, come argomento. Per sponsorizzare la musica, presentare degli artisti live, è necessario raggiungere tra il pubblico una credibilità. Il risultato che abbiamo ottenuto, su RADIONOMY, con il nostro ” FESTIVAL ORO “, ha riguardato la scrittura, possiamo dire, che per passare al pubblico, all’interazione, con il lei, il voi, bisogna completare tutta l’esperienza lavorativa, raggiungere quindi il totale. Arriveremo all’obiettivo finale quello che ” sai ” di noi, quando quel canestro, non esiste più, cercando di fare notizia tra gli addetti ai lavori, non del basket, bensì della musica e della scrittura. Se quel ” sai ” non arriva alla pubblicazione, a una specifica fascia di pubblico, la ricerca, lo stile, con cui sono stati redatti i testi, dal punto di vista creativo, non può essere completata.

VAI SU SOUND CLOUD PER ASCOLTARLA

Come senti siamo ad un piccolo spazio, non quello di una voce potente di un atleta famoso, per il suo lavoro fisico, oppure una voce potente, per il lavoro artistico. Il numero di visitatori, è influenzato anche dalla posizione geografica in cui ci troviamo, vedremo in futuro quando arriveremo alle produzioni delle etichette discografiche, come saremo descritti.

Un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...