Mai solo ” immaginare “

Vi sono parole che si sentono solamente, suoni, immagini, che non si ripetono con il suono della voce, bastano i sorrisi, senza il suono della voce, a volte, si ottiene la pace. Se sei pacifista, lo sai, che non sempre devi rispondere a voce, devi garantire la calma.

do it.png

Muoversi, senza suono è interessante, a dire il vero, anche se meno bello, seppure quando si fa sport si dovrebbe parlare il meno possibile.

Spesso alcuni paesi non accettano i festeggiamenti occidentali, si pensi a San Valentino, che in alcune zone della Russia non si può festeggiare, come in Pakistan, Malesia, Indonesia, Iran, India, Arabia Saudita

red

Non tutte le zone sono vestite a festa, pronte al look delle occasioni migliori, sapendo che spesso molti vogliono solo fare vedere quello che va sullo schermo, o meno, è loro diritto, non tutti vogliono fare vedere cosa c’è.

Chi scrive ama la Russia, la sua letteratura, i suoi artisti, i suoi sportivi, non possiamo scordare che nel 2013 la Russia si è classificata al 148º posto su 179 paesi nell’indice della libertà di stampa, quindi su un Blog dobbiamo stare attenti, rimanere nei ” complimenti “, seppure sinceri.

In uno spazio sicuro, preciso, non si può cancellare nessuno.

giallo

Allora la vita in Russia, il suo fascino, siano un quadro da dipingere. Io amo la Russia, per il fatto che ha dato i natali, nel 1987, al mio idolo sportivo, la mia atleta preferita di sempre, che è Marija Šarapova, numero 1 del mondo a 18 anni per la prima volta nel 2005, dal 2004 al 2015 è stata l’atleta più pagata del mondo.

Quindi la sua immagine non è sconosciuta, spesso è piena di like, view, quindi è vista.

Per molti la città più bella della Russia è San Pietroburgo, tornano le immagino splendenti, una città questa con uno dei più grandi musei del mondo.

Quindi non vivono nelle immagini, solo gli sportivi, magari oggetto dei nostri desideri di fan, non solo ricordate che la Russia è famosa anche per la  Transiberiana, che ha il suo capolinea nella città di Vladivostok, quindi il paradiso del paesaggio, le immagini delle città della Russia, possono superare l’amore per lo sportivo preferito.

sky clouds russia kremlin
Photo by NO NAME on Pexels.com

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...