Schema sviluppo ” Cultura e benessere “

woman covering her two eyes
Photo by Daria Shevtsova on Pexels.com

Uno sconosciuto mondo del lavoro si presenta a noi, fatto di addetti ai lavori, di spot pubblicitari, da grande spettacolo, che oggi garantisce il mondo dell’editoria elettronica. Scoprire un business, entrare nella programmazione dei network, spesso vede sostegno per un luogo da scoprire, non vince una cosiddetta ” location svenevole “. Il mondo del marketing, della comunicazione web, è molto vicino al territorio.

A chi scrive interessa un altro percorso.

cooltext300802984194924

Il nostro controllo emozionale, va migliorato lo sappiamo tutti, va fatto con elementi ” soft “, come passione, entusiasmo, forza dentro, tutto quello che è ” benessere psicologico “. Un incontro tra chi osserva e ciò che si osserva ha un senso, con il linguaggio relazione che acquista potere, significato, si usa per creare delle definizioni.

Sono gli incontri, che in modo significativo, nel livello dottrinale, morale, monetario, ambientale, fanno affrontare un problema obiettivo, fare delle analisi. Non un caso di gestione alternativa, rispetto al lavoro dei professionisti e della pubblicità.

La cultura incontra poi, dal 2014, la politica, con Parlare e dire di politica, non solo il mondo tecnico e tecnologico del proprio settore professionale, il modo in cui si fa parte di un sistema formativo, essendo o meno un azienda, portano energia nella trasmissione.

Un carro armato non lo hai mai baciato !.

abandoned antique army auto
Photo by Pixabay on Pexels.com

Un attività frenetica è sconsigliata, molto spesso dire l’esatto contrario è un modo di fare molto diffuso, sono esempi di problemi nelle innovazioni culturali di oggi, ove visi bellissimi cantano, ove si ascoltano ragionamenti logici. Non sappiamo ancora se ci daranno ” il permesso “, per parlare finalmente di psicologia, di certo l’impegno e il mito, non tanto sfugge alle ” convention”, altro tipo di incontri. Gli scherzi, le pubbliche relazioni, portano alla luce uno che dà una notizia, un guru, che ovviamente spesso ha un educazione. La vita è avere una maschera, è essere testimoni, una persona deve, con la sua parole, fare centro sia in ampiezza che in sintesi. Oggi il web ci chiede di essere usato in modo creativo, di proporre l’educazione ambientale, di fare vedere territori incontaminati, educare alla salute, non solo di fare spot e videoclip.

woman wearing pink dress holding yellow plastic gallon
Photo by Artsy Solomon on Pexels.com

La strada è libera, la vita sociale è fatta di donne, parole, beni, invidia, competitività, di conoscenza di ” privilegiati “, di sanità mentale, di forme di matrimonio. Le teorie politiche, la cultura americana, cristiana, giapponese, ci portano a chiederci, in modo chiaro : Che cosa è un paese ? Che cosa è una nazione ?

Usciamo dal nostro io con la conversazione , stabilendo dunque una relazione con gli altri, conosciamo la simpatia, l’espansività, l’effusione e la confidenza.

Iniziamo a scriverci.

Dal 2019 spazio alla cucina, qui su CAMBIO GIORNO, tutti i progetti sono archiviati, influire in modo incredibile nello spazio online, nel suono della web radio, ad esempio, approfittare di persone che non si conoscono, è il passato, oggi ci conosciamo, quindi andiamo ad esplorare la cucina, restando aperti per altre piccole note, sui programmi precedenti.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...