Logoplanet

silhouette of man playing golf during sunset
Photo by Pixabay on Pexels.com

Lo slogan è molto importante, quando si scrive nello sport, bisogna stare attenti a fare aprire le pagine web, a fare cliccare, leggere, sia dal lato destro, che dal lato sinistro.

Non tutto lo sport si arriva a vedere, in base ai contatti, ai mi piace, spesso lo sport è un ambiente di gruppo importante per il risparmio, per la condivisione, se si difende un interesse, soprattutto pubblico, si pensa di avere la visita più lunga nel proprio spazio.

cooltext300802843757839

Un termine ” logoplanet ” che potrebbe essere una emulazione, di classe, età, competitività, riferito ai grandi campioni dello sport, di ieri, di oggi, qui il testo è distribuito, a volte in modo minutissimo, a gocce, se si parla di noi, comuni mortali.

icons8-pallacanestro-48Bravo ! Bravo ! Bravo !

L’ascolto, a volte, si riferisce a noi, non solo alla televisione, abbiamo la fortuna di vedere nasce l’audio.

icons8-presentazione-vocale-64L’orecchio umano si interessa, le sensazioni, ci permettono di udire, vedere, sia in televisione che nel cinematografo, lo sport, i social, s’impegnano per questo.

volleyball players
Photo by Jim De Ramos on Pexels.com

In uno spazio libero, il campo, si manifestano delle forze, le atlete, in questa foto, lo sguardo, la capacità, meritano un verso, una conoscenza della grammatica, non di restare freddi e impassibili.

La pubblicità, il programma della manifestazione, con le brochure, se ne occupa in modo ampio, paesaggi immacolati, manifestazioni bellissime, vengono promosse, spesso da aziende che sanno fare le analisi del pubblico.

man wearing crown
Photo by Camargo Anthony on Pexels.com

Arriva l’attore, che ha con il pubblico un concetto dinamico di nome relazione, promuove vendite ed immagine, conosce una forma di comunicazione, in maniera diretta oppure indiretta, è scelto da chi fa investimenti in radio, televisione, circuiti cinematografici.

icons8-gran-bretagna-64

Terminologia inglese.

hai qualcosa da dire ?   have you anything to say ?

beato lui ! Lucky man .

è alta più di lui   She is taller than him


actress adorable adult animal
Photo by Pixabay on Pexels.com

Arriva pure l’attrice, chi non ne sposerebbe una, per me hanno grande fascino, spesso vivono con i loro movimenti gli scontri politici, quindi inizierai a sentire che si vota una puttana, un omosessuale, non solo dal punto di vista umoristico, anche come minaccia che può uscire in una scheda.

action adult american football athletes
Photo by Pixabay on Pexels.com

Nasce la ” gioiosa notizia “, un caso vincente di comunicazione e colore, si sa molti colori assumono un significato, ad esempio, il colore rosso è associato al sangue e al fuoco, molti hanno poi conosciuto il valore del simbolismo cromatico.

Il nostro rosso, come scrittura si presenta, sapendo che la stampa tende a congelare una lingua, eliminando le variazioni locali, regionali, anche se queste restano nella lingua parlata, che non è la stessa che ascoltiamo e parliamo, vi è una differenza tra ascoltare e leggere.

active blue blur child
Photo by Porapak Apichodilok on Pexels.com

icons8-italia-48

Nelle nostre usanze, tutti arriviamo, ai sentimenti nazionalistici, il consumatore esercita una scelta sovrana, per dare una forma alla cultura, se una persona è in ospedale, per andare a farle visita compriamo dei fiori. Si ragiona, quando si compra, anche in base ai rapporti sociali, non solo ci si adatta, lo si deve fare, al linguaggio degli psicologi, per essere normali. Una persona preoccupata, con troppo lavoro, ad esempio, può lamentare una stanchezza nervosa, facendosi prendere da timori, ad esempio, quando è in metropolitana, in pullman oppure sul treno.

icons8-scansione-per-riconoscimento-vocale-64

TERMINI PERICOLOSI NELLA CONVERSAZIONE.

” ha “nevrosi

” è “  – nevrosi

” incapacità ” angoscia

” spoporzionate ” fobie

” tutti ” stato ossessivo

necessità ” stato ossessivo

Come vedi in questo spazio, lo sport è un progetto nuovo, di ” addizione “, per creare e risolvere i problemi d’impianto. Una città deve essere funzionale, sociale, anche con un pò di bellezza, questo è il compito dello sport. Il singolo, che non ha lo sport, scopre che la malattia che lo colpisce, se è da solo, non ha legami con l’ambiente, invece i figli nostri, dello sport, hanno un forte legame sociale, aiuto economico, quando si ammalano.

Chi viene assunto, nello sport, chi fa i concorsi pubblici, conosce bene il prezzo e la quantità che deve proporre, conosce il proprio profitto, come quello della concorrenza, sa che, nonostante si è in pochi, magari con un solo rivale, prima o poi si può essere assorbiti dal mercato.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...