Una sensazione ottica del Natale 2018.

xmas freestanding decor
Photo by Mateusz Dach on Pexels.com

Un suono nella testa, è certamente ” tutto sport “, ricordo di quando ero bambino, oggi restano ” tutte le persone “, che ovviamente nel contatto con il pubblico, lo leggi nel progetto CAMBIO GIORNO, non sono solo dello sport.

Il programma sul web di Giuseppe Di Summa è realizzato ” del tutto ” con CAMBIO GIORNO.

Giuseppe Di Summa all’anagrafe lo trovi nel Comune di Francavilla Fontana, non sveliamo altro rispetto a quello che leggi in Chi sono, diciamo che sono attivo sul web, pur non svolgendo nessuna attività di tipo imprenditoriale.

In una stanza, si vuole comprendere se abbiamo acquisito buona popolarità in Italia, come all’estero, quindi potremmo svolgere una conferenza, possiamo avere esperienza in un programma, soprattutto di opinionisti, quindi il ” tutto sport ” è rimasto, come quando ero bambino, non solo nella mente, lo puoi vedere audio e video.

CAMBIO GIORNO cambia rispetto a quello che vedi dietro le quinte della vita della televisione, della radio, non solo non avendo io vita artistica, vita privata di rilievo, in rete ho animato il mio percorso, non pensando al pubblico radiofonico, oppure televisivo, oppure pensando a molti contatti sui social.

Sappiate che la rete, sorridete pure, non può essere da ” un pazzo rivoltata “, chi come  me recita una parte piccola, non può ingrandirsi come numero di post, immagini, non solo una persona come me, non si celebra per voto, non partecipa alle elezioni.

Trovi nello spazio molti episodi piacevoli che ho raccolto, quello che viene gradito, quello che da allegria, il momento piacevole. Non possiamo fare concorrenza ai media, quindi la stessa cosa che trattano i professionisti di radio, tv, cinema, qui è ritenuta superflua, un lusso che non possiamo permetterci, quindi il numero di POST inseriti, le illustrazioni, le citazioni, devono rimanere contenute nel nostro piccolo mondo.

VI AUGURO BUON NATALE PRESENTANDOVI LO SPIRITO DEL BLOG DEL 2019.

Elenco di link natalizi del 2018.

Natale tra ” virgolette “.

Un natale da dividere.

Un animazione a proposito del Natale.

Natale 2018

La parola Natale.

Bianco Natale