adult close up conceptual daylight
Photo by Pixabay on Pexels.com

L’esperto, fornito di abilità con qualifica professionale, è una persona con un ruolo, chi scrive lo ha avuto nello sport, nel minibasket, nella scuola, deve anche sapere sperimentare, sapere tagliare i testi, creare la lettura, la visione, l’ascolto, è con una serie di sinonimi ” competente “, ” preparato “,  valente “, ” bravo “, ” consulente “, non può aspettarsi che queste parole non siano accertate.

Da questa parte abbiamo un ” ASSET CREATIVO “, il bene, il patrimonio, usato per creare reddito, per ” monetizzare “, la conoscenza, quindi, con la persona giusta, diventa ” cultura e creatività “, nel mio caso ” cultura e benessere “, anche con l’applicazione innovativa di nome e-learning, alla ricerca del ” potenziale da sfruttare “.

grayscale photo of man grabbing using right hand
Photo by lalesh aldarwish on Pexels.com

Da un’altra parte vi è ” l’asset location “, cosa diversa dalle storie, posti che vivono da anni, che vanno salvaguardati, protetti. Il termine sarebbe ” asset allocation ” quindi le scelte finanziarie, dopo quelle socio-educative, di tipo economico, sappiamo come procede, il rischio, il rendimento, la tolleranza al rischio. Togli le parole al al termine allocation, avrai location, la ricerca della posizione, in un mondo dinamico. Il cinema insegna che tutti noi abbiamo un ambientazione, un luogo, ove realizzare, anche con il giusto investimento finanziario, le nostre scene creative. Sono gli operatori turistici, si aggiungono a quelli socio-educativi, economico-finanziari, per cercare le soluzioni.