man in black coat carrying a rifle walking in straight line during daytime
Photo by Pixabay on Pexels.com

Ogni paese ha la sua cultura, chi scrive non fa discriminazioni di sorta, a chi scrive non si dice ” lei non sposerà una ragazza di questo paese “, visto che la musica mi ha insegnato, come il cinema, la scrittura, a non escludere nessuno. Quindi moglie e marito spesso si scambiano la  ” loro canzone “, non solo ” l’ultima canzone in classifica “, sembra niente rispetto alla ” nostra canzone “.

E’ un caso di un bel suono, personale, privato, che non vuole una pubblicazione, spesso, invece, la parola ” sorting “, lo dice bene, si classifica, si ordina in base alla razza, si crea un ordinamento nazionale, il genere cambia, non è da ” hit international “, come piace a me.

La voce nella mia casa essendo single ?

woman playing grand piano
Photo by Do The Lan on Pexels.com

Musica classica, qualità di notizie e di comunicazioni sanitarie, sono il passaggio successivo il ” sort out “, preparare, sistemare, approntare, riordinando, spetta proprio alla musica classica per il compito di ” rimediare ” ove manca il suono, anche dell’amore, tra marito e moglie.

Johann Sebastian Bach uno dei miei preferiti viene assunto come musicista, fa delle audizione, viene scartato a favore di ” protetti “. Studiato dal nostro uomo il musicologo Wolfgang Schmieder, inventore di un sistema di numerazione del famoso musicista, di nome BWV, uno che ha lavorato come consulente speciale per la musica per la biblioteca e l’Università della città di Francoforte.

Si proprio un punteggio internazionale della musica nella libreria è il nostro bisogno, chi scrive cura spesso in questo senso la sua libreria personale, quella della propria casa, quindi chi gestisce il sito CAMBIO GIORNO, non si arrende, nemmeno da single, alla sua idea di Hit International, seppure per me il migliore ” rimedio ” quando la musica non piace è buttarsi nel mondo della musica classica.