united kingdom marching band
Photo by David Jakab on Pexels.com

Prendiamo un termine  :

As far as

     the same distance as– distante come, distante tanto quanto, alla stessa distanza di

 

E’ un esempio di conoscenza del linguaggio e del suo modo di essere usato che proviene della lezioni.

Quindi :

–          Oggi voglio parlare dell’immigrazione

–          Today I want to talk about the immigration

Dobbiamo conoscere la presenza italiana nella Gran Bretagna, nel 1851, vi erano, nella sola Londra 1.604 italiani, nel 2012 in piena crisi economica, la scelta di andare in Gran Bretagna ha interessato in molti, 7.520 vanno nella terra della Regina.

Si legge, nel 2015, che Londra è la tredicesima città italiana dove vivono 250 mila italiani, che hanno voglia di lasciare il bel paese, hanno voglia di cambiare.

Il termine è ” cool britannia ” un aumento dell’orgoglio per la cultura britannica, che negli anni ’90 si è diffuso, è la musica in una canzone che usa per prima questo termine nel 1967, fu poi un gelato che usa nel 1996 questo termine come ” marchio registrato ”

Si crede che : it is believe that

Si pensa che : it is thought that

Sia utile spostarsi per lavorare, non tanto per fare turismo o studiare, quando si vede una distanza, muoversi nella direzione giusta è importante.

doodle comic art sketch
Photo by khairul nizam on Pexels.com

In un paese straniero si apre per noi ” un grande mistero “, ci potrebbe spaventare che l’immagine non è quella dei nostri amici, che abbiamo nuove cose da imparare, sentire, vedere.

Il termine è ” uàu ” lo vediamo nei fumetti, noto come ” wow “, quindi quella voce che prima avevano, da giovani, per telefilm, canzoni, libri, prima o poi scompare, sappiamo anche che la soddisfazione di come, spesso, ci riproducono i nostri amici, è grande, non è un mistero. Il lato sconosciuto lo viviamo quando entriamo in un mondo mai visto, ove la pista da seguire, il rumore che ci accompagna, il disturbo nell’ascolto, nella visione, derivano da questo ” mistero da seguire che ci spaventa “, la lettura può diventare fastidiosa.