close up of human eye
Photo by Pixabay on Pexels.com

Un detto popolare, cosa diversa dal mondo della letteratura, della canzone, del cinema, per essere precisi, dice ” il tre volte buono è lo sciocco “. Il silenzio, senza parole, è una cosa poco cara a chi fa il commento, come improvvisare è cosa che riesce solo ai grandi attori, lo sciocco, invece, chi è troppo buono, in genere,  si vergogna di dirvi  di cosa si tratta.

Può essere pericoloso, a volte dire,  dichiarare un messaggio di pace ” in Israele si vola con l’aliante “, fare causa comune, senza essere maligno, fomentare la ribellione non è semplice, è una lezione sulla pace, che spesso l’arte e la cultura fanno proprie. Gli studenti imparano a creare talenti, acquisiscono quando si tratta di fare live tv o radio, una concezione critica della città, soprattutto di quella in cui studiano, oppure vivono.

Scrivere recensioni su zone di guerra, è diverso che vivere momenti di cultura, soprattutto mass-mediatica, il mito popolare di Macbet,  una buona referenza da citare se si cerca lavoro come attore, ove si vede come si cade in disgrazia, anche fisica, per ambizione politica, dove il grande Sheakespeare, il mio autore preferito, scrive che ” la vita è un ombra che cammina “.

Per la precisione, Giuseppe Di Summa, è Jerry Lewis, così ho sempre studiato le cose del cinema, da sempre, non mi ha conquistato molto l’ambizione politica, come quella di essere scrittore. . Mi è sempre piaciuta una ” maschera comica ” , non uno ” sciocco “, nemmeno un ” generale ” preciso, un comico il Total Film Maker – Il regista totale- per la critica l’unico a rendere un film comico preciso.

Fare risultare in maniera precisa due parole, dire di nuovo Jerry Lewis, con una delle sue battute preferite, ricordare il fondatore di House of Laughter (“La Casa della Risata”), per aiutare bambini a superare con la risata i traumi, vuole dire visitare i cinema con passione.

“In Israele si vola con l’aliante ” sembra essere impossibile, sembra uno che parla solo, a cui non si può aggiungere la risata del Picchiatello, che ” Hardly Working ” , lavora duramente, la dice lunga su come mantenere un impegno per se stessi, cose con le quali oggi non si cresce più, il lavorare duramente e la casa della risata, che hanno portato un certo valore.

Come scrive, sempre Sheakespeare, abbiamo bisogno di qualcuno che sia ” di conforto ai nostri occhi solleciti “, che ci fa vivere le immagini, le voci, accende le telecamere, anche di fare entrare in casa, un giovane lavoratore.

adult art beautiful beauty
Photo by Pixabay on Pexels.com