close up photo of man wearing black suit jacket doing thumbs up gesture
Photo by Lukas on Pexels.com

Questo progetto web è stato scritto con le mani.

women s pink sweatshirt and brown plaid skirt
Photo by Godisable Jacob on Pexels.com

E’ stato scritto per le donne. Ringraziamole per la loro grande attenzione :

Le donne: non le vedi mai sedersi su una panchina con l’avviso “Verniciata di fresco”. Hanno occhi dappertutto.
(James Joyce)

man in black sneakers and brown pants sitting in front of the river
Photo by Victor Freitas on Pexels.com

E’stato scritto fino a quando è stato possibile ” passeggiando “. Come scrisse, il mio idolo, come scrittore, è toccato pure a noi, come a tutti :

in piedi, Signori, davanti ad una Donna.
(William Shakespeare)

Non ci resta, dunque, dato il testo che leggi, l’autore, di approfondire SCRITTORI E SCRITTURE.

Ci stiamo solo giocando i diritti di ” giurin giurello l’amore è bello vicino a te “, che testimoniano il grande valore della musica italiana, che sa creare voci che si trovano in noi, a tutti fa piacere ovviamente spiegare questo tema, con ragione. Non abbiamo bisogno di nessuna sparata, ovviamente, questo tema è pacifico, ci rende curiosi.

Sappiate che chi scrive non è famoso, non sono un conoscitore dei media 2.0, a me piace riproporre quello che ho imparato nelle riviste di quando ero giovane, quindi la mia presenza promozionale, nella vendita di un cd, di un libro, ha i suoi limiti, non sono un ” influencer “.

Tu non devi diventare matto, per capire chi sei diventato vicino a me, a te, non mi piace trasformare i motivi per cui ho scritto qui sul web, molte volte al post ” ci rinuncio !!”, quindi caro lettore, devi avere pazienza, non spetta a me mettere una pulce nell’orecchio su qualcosa, qualcuno, il mio è solo, un semplice, riuscito per quello per cui è stato pensato, progetto di comunicazione. Non puoi comprendere qui la vita degli adolescenti, a cui piace la musica, il cinema, chi scrive non è un ” veterano ” della musica, quindi la mia programmazione è figlia della grande passione che ho oggi per Sky, poi quanti e quali personaggi, star, scrittori, musicisti, sportivi, conoscete grazie a questo “blog “, vengono dal mio ieri e devo dire grazie a giornali, come TV Sorrisi e Canzoni, che quando ero piccolo divoravo come lettore, che mi hanno permesso di passare da spettatore, ad un soggetto, che come ” blogger “, produce della comunicazione, per un periodo di tempo transitorio.