A Tricase la prima conference app ‘Social & Digital…li conosciamo davvero?’

locandina ufficiale.png

Un appuntamento unico nel suo genere a Tricase, comune in provincia di Lecce, noto per il ‘Salento International Film Festival’, una delle più importanti kermesse cinematografiche in Puglia. Venerdì 30 novembre 2018 a partire dalle 17.30BlogConnection Agency, giovane realtà della comunicazione digitale, in collaborazione con Radio Wawes Tricase, organizza la prima conference app ‘Social & Digital…li conosciamo davvero’ con la presentazione del libro del tedoforo olimpico Vittorio Brandi “300 battiti” edito da WIP Edizioni. L’evento è in diretta video e radio, per seguirlo basta scaricare sul proprio device l’app ufficiale di Radio Waves. Disponibile per i dispositivi android, smartphone e iphone. Sito ufficiale: https://www.radiowavestricase.it/

Vittorio Brandi:“La vita è fatta anche di traguardi insperati, come poter impugnare ben due Fiaccole Olimpiche (Londra 2012 e PyeongChang 2018), avere la fortuna, grazie a queste due grandissime esperienze, di conoscersi meglio e condividere con tutti i grandi Valori Olimpici – valori di vita – e arrivare a scrivere questo secondo libro! Partecipare in qualità di tedoforo alle Olimpiadi invernali di PyeongChang 2018 è stata un’impresa nell’impresa… andare dall’altra parte del Mondo, con una tensione internazionale altissima non è stato affatto semplice.

Ho attinto a tutto il mio coraggio per superare una comprensibile paura che non mi vergogno ad ammettere. Sono passati ben nove mesi da quel 6 gennaio, quando, con una fiaccola in pugno, l’ansia iniziale è sfociata in un ripetuto urlo PEACE, PEACE! E la PACE per il mondo intero, grazie a quella Olimpiade, oggi è realtà”
Il libro è arricchito da una nota critica di Gaetano Campione (Giornalista de La Gazzetta del Mezzogiorno), varie testimonianze di professionisti del mondo dello sport e atleti diversamente abili.

 

Tanti gli interventi in programma

Presenta: Federica Costantini

Apre l’evento l’avvocato Monica Laura Gravante, sindaco di Giurdignano, proseguel’avvocato Carlo Chiuri, sindaco di Tricase, poi Salvatore Sales, sindaco di Sanarica, il Dott. Marco Calogiuri, Presidente del CSI Lecce,  Alessandro Bagnato, Ceo di BlogConnection Agency, poi Alexandru Borbiro, Ceo-Founder di BlogConnection Agency, Luca Contaldo, Ceo di Manager Digitale, Vittorio Brandi, ex giocatore di basket e tedoforo, Stefano Ruocco, Ceo di WIP Edizioni, seguirà Aniello Diana, allenatore dell’A.S.H Baskin di Taranto, conclude Carlo Aprile, Direttore di Radio Wawes Tricase.

Ci sarà una delegazione dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Sanarica.

 

Ingresso libero. 

Media Partner

Radio Wawes Tricase

 

Buffet offerto da Agriturismo Le Sirene

SEDE:
Piazza Castello dei Trane 17

Tricase (LE)

Cell. 347 716 1792

 

Sponsor: Agriturismo Le Serine, Manager Digitale, Sos Advertising. ASD SANARICA, Wip Edizioni, Comune di Giurdignano, Radio Wawe Tricase, Casa vacanze Eufemia, l’Altra Italia,

Evento temporaneamente annullato :

Blogconnection Agency e Radio Waves comunicano che: E’ sospeso l’evento organizzato per il prossimo 30 di novembre presso gli studi di quest’ultima. Sarà diramata, la nuova data nei prossimi giorni. Ma vista la situazione intercorsa in queste ore nelle città di #tricase, e visto lo spaventosa furia del maltempo che con un tornado di forza inaudita si è versato contro 20 km di costa salentina, colpendo non solo la comunità di Tricase, ma anche comuni vicini come Andrano, si è deciso, di non fare l’evento in oggetto. Blogconnection Agency ha già inviato la sua vicinanza all’Amministrazione Comunale di Tricase, facendo pervenire un messaggio di vicinanza al Sindaco Carlo Chiuri. In queste ore siamo in stretta connessione con il direttore di Radio Waves per monitorare gli aggiornamenti in tutto il Capo di Leuca. Radio Waves è a disposizione per segnalare emergenze. Infine, siamo vicini alle famiglie, alle persone, che in queste ore stanno facendo la conta degli averi persi dopo una vita di sacrifici. Siamo vicini a tutte le comunità. Il lato positivo è che non si registrano al momento dispersi o vittime di questa ondata di #maltempo. I vertici istituzionali sono stati convocati per fare tutti insieme il piano d’emergenza e la protezione civile ha diramato l’allerta gialla e rossa per le giornate di oggi e di domani per possibili venti forti. Si ringraziano tutti gli ospiti e tutte le istituzioni che hanno aderito sin da subito a questo nostro desiderio di sospendere l’evento, dimostrando un alto valore morale, sociale, e soprattutto solidale. La nostra solidarietà va a tutti!!! Da parte di tutto lo staff di Blogconnection Agency!!