46523876_2184003225191415_5256250941862051840_n
Buona sera a tutti, parto con il ringraziare Giuseppe, per avermi ospitata nella sua rubrica e per darmi la possibilità di spiegare ciò che faccio e per quale motivo.
Mi chiamo Erika, ho 29 anni e sono moglie e mamma a tempo pieno.
Essendo una lettrice accanita di qualsiasi genere, per lo più di autori emergenti, e considerando il fatto che, alla fine di ogni lettura, mi ritrovavo ad aver voglia di condividere il mio parere con qualcuno, un anno fa, mi venne la brillante idea di creare il mio blog, chiamato “LaLibreriaDiMommy”.
Questo nome ha dietro una storia molto simpatica, all’epoca, mio figlio di nome Tommaso, aveva solo due anni e il suo nome lo pronunciava “Mommy”, da li mi si accese una lampadina e cosi mi venne l’idea di adottare questo nome.
Come spero possiate aver già visto sul mio blog (se così non fosse, rimediate subito), questo progetto nasce per dare la possibilità ad autori emergenti, di farsi conoscere per la loro bravura, che a dire il vero, non viene sempre riconosciuta. Per questo motivo m’impegno molto ad aiutare, come posso, questi nuovi scrittori.
Oltre a recensire i romanzi, mi occupo anche di segnalazioni ed interviste agli autori.
Tutto ciò che faccio,  nasce da una grande passione per la lettura e poter far conoscere libri non rinomati, grazie al mio pensiero, mi rende piena di gioia.
Spero di poter crescere sempre di più e, perché no, poter far conoscere ad numero sempre maggiore di persone il mio blog ed i romanzi trattati, che, fino ad ora, mi hanno lasciata davvero stupita, soprattutto, per il vero talento che ho trovato in questi scrittori, ovviamente, in misure differenti tra loro.
Devo anche dire che non mi mancano i romanzi da segnalare o recensire, infatti, ultimamente, mi trovo leggermente in difficoltà non riuscendo ad occuparmi a tempo pieno al mio progetto, per questo, sto prendendo in considerazione di cercare una persona che abbia questa passione e voglia aiutarmi, ma, per ora, è solo un’idea.
Credo di aver detto tutto e per chi fosse interessato, mi trova anche su Facebook e su Instagram dove pubblicizzo i miei articoli.
Per il momento rinnovo la mia gratitudine a Giuseppe e spero possiate venirmi a trovare sul mio blog!
Un caldo abbraccio
Erika (lalibreriadimommy)
Indirizzo web :