white clouds covering the sun
Photo by Pixabay on Pexels.com

2

Continuiamo a riconoscere il progetto web in quattro lettere.

Siamo al tedesco ( riferito sempre alla parte dedicata alla Filastrocca del Minibasket )

Das Ziel eines Trainer ist ein Team das taktisch gut spielen kann.

Das Ziel eines Instruktors ist es uns zu motivieren.
Man muss investieren “und Gesicht”

Tradotto in italiano : L’obiettivo di un allenatore è una squadra che può giocare tatticamente bene. L’obiettivo di un istruttore è di motivarci. Devi investire e ” affrontare”.

Quindi un testo, per il quale non esistevano suoni e immagini, per il Blog, ora sono nelle fonti di nome Gli anni della Musica, Scrittori e Scritture, La Filastrocca del Minibasket.

Qui abbiamo un ” ruolo “, quello di Istruttore, che in sociologia, si direbbe deve progettare per fare partecipare, identificare e coinvolgere le persone, non ci si vuole realizzare nella pianificazione solamente, si cerca anche di creare il fattore umano.

Poi la formazione entra anche nel valore delle capacità linguistiche richieste, è rilevante, prima di arrivare al progetto, dal punto di vista commerciale, anche di fare conoscere professionisti, che nella scrittura, dal punto di vista tecnico hanno descritto, il libro, il suo rapporto con suoni e immagini.

Un grande autore Umberto Eco, insegna nel suo capolavoro, il Nome della Rosa, come si debba leggere virtuosamente un libro, nel mio caso il testo è un file, il programma è una ricerca, per entrare online con una tecnologia, il Blog.

Il Blog è un’attività chiusa, gradualmente, nel 2019 sarà attivo un programma, che non mi vedrà ” blogger “. Sempre Eco, un grande scrittore mi si creda, scrive nel Nome della Rosa, che era stata chiesta una relazione sulla povertà, un’altro modo di scrivere, quello di fare una relazione, quando viene chiesta, si sa, lo si impara nel libro di Eco, che vi sono spazi, che molto spesso rimangono chiusi, che si aprono solo per ospiti prestigiosi.

Chiudiamo proprio con una frase di Umberto Eco.

Un romanzo è una macchina per generare interpretazioni.
(Il nome della rosa)

Cool Text - BLOG CHIUSO 296032095655402

Presentiamo il nuovo progetto del 2018-2019. Un sito web raggiunge uno spazio, rimane attivo, proprio per il fatto che fa vedere chi è veramente Giuseppe Di Summa, lo puoi ascoltare, nella parte audio, puoi sapere quanti minuti dura la sua voce, la sua immagine, può vedere quali testi ha scritto, di quali testi è amico, cosa conosce delle lingue straniere, le domande avute, le lettere trovate nel pensiero, nella poesia, quello che ascolta, puoi capire quello di cui non parla.  Sai quale parte del giorno dedicare a questa conoscenza, poi sai che la ricerca di cui si parla, è divisa in parti descritte nello spazio.

cooltext296038574151874

La promessa di Settembre 2018, dopo la chiusura dello spazio dedicato allo sport, è arrivata a compimento, dal Gennaio 2019 vedrai un nuovo progetto, potrai ancora conoscere il precedente, qui su questo spazio web.