RECORD

 

photography of a man holding longboard
Photo by Nicolas Postiglioni on Pexels.com

Ora per alcuni giorni studiamo, sempre online, The body of sports. Alla ricerca del posto giusto, con cambi di direzione, impulsi, contatti, forza. Un atleta, uno vero, ti manda pure in tribuna, ti rende disoccupato, se è forte, se è veloce. Poi ci sono i numeri, delle statistiche, delle opinioni, dei sondaggi. Delle domande che ti fanno i tifosi. Per ogni tecnico bisogna fare la statistica giusta, non un’altra, quella giusta.
Le Olimpiadi di Atlanta, per esempio, si sono tenute dal 19 Luglio al 4 Agosto del 1996, con gli Stati Uniti che hanno vinto 101 medaglie ( 44 ori ). Atlanta fu scelta per essere la sede della Coca- Cola, in quelle Olimpiadi vi fu un attentato terroristico, con 2 morti e 111 feriti, non è, quindi, solo la competizione sportiva a dire che lo spazio è chiuso, quando i tempi sono scarsi. La performance che si ricorda è quella di Carl Lewis che porta a 9 le medaglie vinte in carriera.
Nella foto vedi, il corpo dello sport, con una tipica forza che ha a che fare con il suono, esiste pure quello nella performance.

UC-0FAM69TZ

The body of sports continua con le ” piroette “….rotational motion- movimento rotatorio. Il rendimento dell’atleta è anche non sapere ” cadere “. Qui abbiamo anche le scarpette – smallest size – dimensione più piccola.
Posizione e velocità del corpo sono belle da vedere, complimenti a chi va in LISTA, per queste gare. Non fate il passaparola per fare dire chi è la ballerina, ditelo voi, è semplice da capire. Very high from the ground – molto alto da terra– è bellissimo da vedere.
E’ realistico poi ” Vivere e sentire le caratteristiche del terreno “, utilizzare in forma variata le abilità atletiche, ricordate che partecipare è più importante che vincere.

low angle view of woman relaxing on beach against blue sky
Photo by Chevanon Photography on Pexels.com

Lo sport e la scienza ( Risultati misurabili ) è anche fare per competizione scientifica.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...